ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kylael raggiunge il livello 50 su Hearthstone: ma quanto ha dovuto giocare?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’utente Reddit Kylael ha recentemente mostrato alla community di Hearthstone il raggiungimento del livello 50 del nuovo sistema di progressione introdotto solamente pochi giorni fa nella Locanda.

Conquistando questo risultato, il giocatore ha permesso ai vari “curiosi” di comprendere quanto tempo bisogna investire nella Locanda per poter raggiungere il 50. In particolare, Kylael ha raggiunto il livello 50 giocando per 26 giorni circa 8 ore al giorno, 7 dal suo posto di lavoro ed una sola dal suo “tempo libero”.

Il giocatore in questo periodo ha ottenuto il Legend in entrambe le modalità di gioco, ha fatto ogni singola missione e tantissimi achievement per guadagnare quanta più esperienza possibile, ed è quindi riuscito a raggiungere il livello 50 in soli 25 giorni, ma investendo una quantità di tempo assolutamente importante che non molti giocatori possono “sfruttare”.

Il post di Kylael sul livello 50 di Hearthstone

Kylael ha anche specificato di non aver praticamente mai toccato la modalità Battlegrounds, e non è stato chiarito se il giocatore ha usufruito o meno del Battle Pass.
Per raggiungere il 50, considerato che vi sono ancora 3 mesi a disposizione per tutti, si dovrebbe quindi giocare per almeno un quarto del tempo impiegato da Kylael, quindi circa 2/3 ore al giorno da dedicare alla scalata in modo continuativo.

Da questo calcolo sono ovviamente esclusi eventuali bonus all’esperienza, provenienti da attività extra o da eventi a tempo limitato (i devs hanno promesso che ve ne saranno diversi in futuro che contribuiranno a dare ai giocatori molti punti esperienza), ma almeno ci aiuta ad avere una minima idea di quello che ci potrebbe attendere.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701