ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
bloodyface

Bloodyface fa coming out e annuncia di essere transgender

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Luna Eason, nata Brian Eason, è da tutti conosciuta in game come bloodyface. Non c’è bisogno di presentazioni, è una delle giocatrici più forti che abbiano mai calcato le scene di Hearthstone, vincitrice di ben 2 Grandmasters.

Ieri, Luna, ha fatto un grande annuncio per la sua vita, ricevendo il supporto di tutta la community di Hearthstone. Su Twitter ha rivelato a tutti, con un post da applausi, di essere transgender e di star già facendo tutto il possibile per effettuare la transizione necessaria.

Nel suo post a cuore aperto ci ha raccontato di come si sente e di come si sia sentita fin da piccola in un corpo che non le appartenesse per niente. Ha deciso di svelare il tutto a pochi giorni dall’importantissimo World Championship, proprio per poter giocare al massimo delle sue possibilità, in piena libertà.

Luna ha anche raccontato che per il momento continuerà a tenere il suo nickname bloodyface. In questo periodo smetterà anche di fare streaming per agevolare la sua transizione ed ha rivelato che probabilmente durante i Championship utilizzerà una maschera o particolari “light makeup”.

Il Tweet di Luna Eason

Noi come redazione siamo vicini a Luna in questo momento delicato e supporteremo sempre tutte le azioni che possano far sentire una persona vera, genuina, ma soprattutto se stessa.

Il problema dell’omotransfobia è ancora un male gravissimo al giorno d’oggi e speriamo che queste storie possano far capire a tutte le persone che ognuno di noi ha il diritto di essere ciò che si sente di essere, senza nessuna eccezione.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701