migliori liste hearthstone

Hearthstone: Migliori liste per scalare in Ladder (pre-patch)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Migliori liste Hearthstone – Come molti sapranno a partire dal prossimo 8 Settembre sarà disponibile su HS un’importante patch che introdurrà il nuovo sistema dei gruppi su Battlegrounds, diverse importanti novità come nuovi eroi e nuove unità in battaglia, e poi anche una serie di nerf/buff che riguarderanno specificatamente alcune delle carte del formato standard.

A prescindere dalle motivazioni che hanno spinto i devs ad intervenire (qui le ragioni dietro ai nerf spiegate da Alec Dawson), è chiaro che il prossimo Martedì assisteremo ad un parziale “restyling” del meta standard, con delle liste che certamente vedranno ridotte le loro capacità offensive, e con delle altre che troveranno invece grande forza dai bilanciamenti dell’8 Settembre.

Oggi vogliamo andare a vedere quali sono, al momento, le migliori e più consigliate liste da usare per tutto il lungo weekend che ci attende, cosi da arrivare nella migliore posizione possibile al cambio degli equilibri di gioco che verrà scatenato dalla tornata di bilanciamenti in arrivo.

Andiamo a vedere quali sono le principali proposte (sfruttando anche il recente post di HS Replay dedicato proprio a questo argomento):

Hearthstone – Migliori Liste per scalare (pre-nerf)

Zoo Warlock 56% winrate  5060
Galakrond Dragon Priest 57% winrate  9160
Face Hunter 62% Winrate  3140
Boom Warrior 58% winrate  13740
Libram Paladin – 64% winrate  7360

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701