pirate warrior

Aggro Stealth Rogue e guida al Pirate Warrior (Budget) tra le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pirate Warrior – Benvenuti in questa nuova puntata della rubrica dedicata alle migliori liste competitive viste in azione sia nel formato standard che in quello selvaggio di Hearthstone.

Oggi la nuova guida protagonista è interamente incentrata sulla versione budget del Pirate Warrior, una lista promossa e spiegata dal celebre professionista del Team QLASH Bertels, che prosegue con la pubblicazione quotidiana di approfondimenti dedicati alle liste meno costose della locanda.

Dal formato selvaggio e standard andiamo poi a vedere il Burgle Rogue voluto da JAlexander (un deck capace di vincere 17 delle 26 partite giocate), lo Stealth Face Rogue che ha spinto fino a sfiorare la Top100 del Legend il giocatore QMARAINYDAY e certamente l’interessante Big Deathrattle Paladin proposto dal membro della community PanicoHS, che troverete in allegato tra le liste di seguito.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Pirate Warrior e Altre

Pirate Warrior Budget – Guida di Bertels  2260
Burgle Rogue 17W-9L da #27 Legend di JAlexander  9160
Jade Druid da #87 Legend WILD di THEROTTEDZOMBIE  8580
Libram Paladin da #22 Legend di GLE  8280
Pain Zoo Warlock da #4 Legend di ChaboDennis  4700
Stealth Face Rogue da #127 Legend di QMARAINYDAY  2380
Burgle Rogue 17W-9L da #27 Legend di JAlexander  9160
Jade Druid da #87 Legend WILD di THEROTTEDZOMBIE  8580
Big Deathrattle Paladin di PanicoHS  11200

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701