scholar jaina

Il 15 Settembre in arrivo un nuovo Bundle con Scholar Jaina

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il grande (ed inatteso) annuncio relativo alla nuova patch di ieri, sono giunte all’interno della locanda delle altre succose informazioni.

Una di queste riguarda ad esempio un nuovo bundle in arrivo verso la metà del mese…un contenuto che ci permetterà di mettere le mani su di un nuovo eroe giocabile di Hearthstone. Stiamo specificatamente parlando del nuovo eroe alternativo Scholar Jaina, che verrà presto presentato in un bundle insieme a 5 bustine ricolme di sole carte del Mago.

Per la prima volta infatti, avremo a che fare con delle bustine assolutamente uniche e completamente incentrate su di una sola classe di HS, si inizia con il Mago anche se i dataminer hanno trovato tra i file del gioco anche dei bundle appartenenti al Cacciatore, al Paladino ed al Guerriero.

Il nuovo eroe Scholar Jaina

Le nuove bustine

Ecco nello specifico di quali file si parla:

  • Hunter – Warsong Rexxar
  • Paladin – Second War Uther
  • Paladin – Horseman Uther
  • Warrior – Nagrand Garrosh

Al momento non sappiamo se gli altri bundle verranno pubblicati subito dopo il primo. Quel che è certo è che per acquistare Scholar Jaina avremo solamente una settimana di tempo: si tratta infatti di un bundle temporaneo e bisognerà stare quindi attenti a partire da metà mese sul quando il contenuto sarà effettivamente disponibile.

Cosa ne pensate di Scholar Jaina?
Farete un pensierino su questo nuovo bundle?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701