mayweather vs loganpaul

Ecco quanto guadagnerà Mayweather dallo scontro con LoganPaul!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ci siamo, ad appena due giorni da uno degli scontri più divertenti ed attesi degli ultimi anni, secondo solo forse al rematch tra LoganPaul e KSI, Floyd ”Money” Mayweather ha deciso di anticipare a tutti i fan quanto sarà il suo bottino totale alla fine di questo showmatch.

La sfida tra il mondo di Internet, rappresentato dalla Webstar statunitense LoganPaul, e quello della Boxe professionistica, della cui difesa si incaricherà il pluripremiato e mai sconfitto Floyd Mayweather, sta per cominciare e gli occhi del mondo sono già puntati al 6 Giugno, serata dello showmatch.

Per tutti i dettagli aggiuntivi, prima di continuare con la lettura, vi consigliamo di consultare il nostro articolo di presentazione (raggiungibile cliccando QUI), per sapere esattamente quando e come vedere il match in diretta, qualora foste interessati.

Durante una recente intervista al Morning Kombat, Mayweather ha prima definito lo scontro come una ”rapina legalizzata’‘, per poi attaccare l’avversario con delle frecciatine non troppo nascoste: ”Sto per combattere uno Youtuber che pensa di essere un vero lottatore, e ci sto anche facendo dei soldi pazzeschi!”

”Ho già tirato su 30 MILIONI di Dollari solo per aver organizzato l’incontro” – ha dichiarato Mayweather per poi rivelare, sebbene solo stimando, che alla fine della serata prossimo del 6 Giugno avrà guadagnato almeno un’altra 50ina di Milioni, solo per la presenza, sia in caso di vittoria che di sconfitta.

Insomma, questa aggiunta porterebbe il totale a circa 80 Milioni di Dollari in totale, ammontare che sicuramente non é comprensivo di tutti i proventi di eventuali sponsor ed eventi post-incontro che l’ex-professionista incasserà. Cosa ve ne pare? Siete anche voi in attesa di questo incredibile scontro? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701