Fortnite: svelate la LTM, le nuove skin e tutte le novità che riguardano John Wick!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa avevamo accennato al fatto che, molto probabilmente, era in arrivo su Fortnite una nuova modalità a tempo limitata interamente ispirata al celebre John Wick, super protagonista dell’omonimo film che uscirà fra qualche settimana nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Per celebrare il terzo lungometraggio della serie intitolato “Parabellum” gli sviluppatori di Epic Games hanno quindi deciso di proporre nella mappa della battaglia reale un richiamo al film attraverso una nuova modalità a tempo limitato, una nuova skin ed un intero set di oggetti che ora andremo a vedere nel dettaglio.

Partiamo proprio dalla nuova LTM nella quale dovremo cercare di restare vivi il più a lungo possibile, affrontando gli altri cacciatori di taglie e ricordando sempre che venendo eliminati tre volte saremo fuori dai giochi. Dovremo quindi impegnarci per restare attivi nella sfida, cercando di collezionare il maggior numero di gettoni d’oro: la prima squadra che raggiungerà il numero di gettoni richiesto vincerà ma c’è una simpatica “altra faccia della medaglia” rispetto a questo discorso.

Il Token Leader, ovvero il cacciatore di taglie con il maggior numero di gettoni d’oro, sarà molto facile da individuare nella mappa e proprio per questo bisognerà stare attenti a non attirare su di se troppe attenzioni fastidiose, o comunque sarebbe meglio prepararsi una strategia appropriata per quando potremmo essere i cacciatori di taglie con il più alto numero di monete.

Per quanto riguarda invece la skin, farà molto piacere sapere che è sostanzialmente una copia virtuale di quella del personaggio del film: nella skin non viene infatti riprodotto un personaggio che assomiglia a John Wick (come in una skin precedente) ma proprio la faccia dell’attore Keanu Revees.

Di seguito invece andiamo a vedere l’intero set leakato da Hypex, in cui si possono vedere anche le nuove emote:

Cosa ne pensate di tutte queste novità cara community?
In attesa di vedere in azione tutti questi contenuti nel gioco, vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento e vi ricordiamo che, come sempre, la discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.