v-bucks gratuiti ban teaming fortnite

Fortnite: I giocatori bannati per errore stanno ricevendo dei V-Bucks!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una recente funzionalità di Fortnite permette di osservare le partite dei propri compagni di party mentre essi sono ancora in gioco e voi state aspettando nella lobby in-game. La funzionalità di per sé può essere utile, ed aiuta ad ammazzare la noia mentre si aspetta che un nuovo componente del party finisca la partita iniziata in solo prima di unirsi al vostro gruppo.

Peccato però che, per un errore dei sistemi di gioco, tutti coloro che usufruivano di questa funzionalità venivano avvisati, e poi bannati, per teaming!

The ‘spectate game in progress’ feature is falsely warning/banning players. Help bring this to Epic’s attention. from FortNiteBR

Ovviamente le accuse lanciate dal messaggio che appare in-game sono prive di fondamento, visto che il giocatore che osserva la partita di fatto non è presente in game. Si tratta di un errore, ma molti hanno avuto la giusta paura di ricevere gravi sanzioni e di perdere il proprio account, vista la vicenda del pro player Jarvis che ancora tiene piede nella community.

Epic Games si è accorta in fretta di quanto stava succedendo, grazie anche alla segnalazione di massa effettuata dalla community. E per scusarsi dello spavento, sta distribuendo 1.000 V-Bucks a tutti i player coinvolti per errore.

Epic are sending out 1,000 vbucks if you were falsely warned for using the spectate feature from FortNiteBR

Ottimo modo da parte degli sviluppatori per scusarsi, ovviamente il problema è anche già stato risolto e di conseguenza non è più possibile provare questo trucco per ricevere la moneta virtuale gratuitamente!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.