guida sfide settimana Il Duello 4 5 stagione 1 capitolo 2 fortnite van del reboot

Fortnite: Guida Sfide “Il Duello” Stagione 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo Capitolo, nuova Stagione, ma le Sfide di Fortnite sono sempre qui con noi! E di conseguenza non possono mancare le nostre guide, per risolvere al meglio le relative missioni e partire con il piede giusto verso la strada del 100 nel Pass Battaglia!

Questo particolare tipo di Sfide, il Duello, sono disponibili per tutti gratuitamente, e ci metteranno di fronte a 10 Missioni per scoprire al meglio la nuova mappa di gioco e le sue funzionalità! Partiremo con 3 sfide, ma ogni volta che ne completeremo una, sbloccheremo quelle successive! Ogni sfida completate porterà ben 52.000 EXP, e completandole tutte ed 8 sbloccheremo una schermata di caricamento!

GUIDA SFIDE

  • Cerca 7 Casse presso gli avamposti E.G.O

Iniziamo la settimana con una semplice sfida di ricerca Casse, il cui naturale consiglio è quello di scendere in questi avamposti sin dall’inizio della partita. Essi non sono segnati sulla mappa, perciò vi mostriamo la loro posizione tramite la seguente immagine:

guida sfide settimana il Duello 4 5 stagione 1 capitolo 2 fortnite E.G.O avamposti

  • Infliggi 500 danni agli avversari mentre guidi un Motoscafo

Il nuovo mezzo di spostamento introdotto con il Capitolo 2, il Motoscafo, è dotato di potenti razzi che vi aiuteranno sicuramente a completare questa missione. Utilizzate la sfida per prendere confidenza con il mezzo, magari passando per la Fattoria o vicino a Parco Pacifico, dove potrete far incontrare i vostri missili con qualche sfortunato team di passaggio!

  • Visita 5 differenti Avamposti E.G.O

Gli Avamposti E.G.O sono gli stessi dove dovete cercare casse nella prima sfida della settimana. Non dovete visitarli tutti in una sola partita, ma essi sono abbastanza distanti fra di loro.

guida sfide settimana 4 5 il Duello stagione 1 capitolo 2 fortnite E.G.O Avamposti posizione

  • Effettua 3 eliminazioni con un Fucile d’Assalto

Semplice sfida quella che vi si para di fronte a voi. La completerete senza rilevanti problemi, soprattutto in Rissa a Squadre!

  • Rianima un compagno in 3 partite differenti

Il metodo più veloce per completare questa sfida consiste nel trovare un amico che vi aiuti. Prendete un buon punto abbastanza alto da cui potersi lanciare, il vostro compagno non dovrà far altro che gettarsi e subire tutto il danno fino a venire atterrato. Rialzatelo, e ripetete questo copione in altre 2 partite per completare la missione!

  • Cerca casse di munizioni in 7 differenti Punti di interesse

I Punti di Interesse sono tutte quelle zone nella mappa che presentano un nome sopra di esso. Dovrete recarvi in 7 di essi, e trovare in ciascuno di essi almeno una Cassa di munizioni. Non esiste un trucco vero e proprio per completare velocemente questa sfida, ma molto probabilmente la completerete senza pensarci troppo.

  • Cura 200 punti salute ad un compagno con il Bazooka a Bende

Un’altra aggiunta del Capitolo 2 è sicuramente il Bazooka a Bende, che consente di sparare letteralmente le Bende, e quindi delle cure, ai compagni di squadra. Trovatene uno e curate un totale di 200 punti vita per completare la Sfida. Sicuramente in Rissa a Squadre avrete molte più possibilità di finire la missione in poco tempo.

  • Effettua 3 eliminazioni a Scogliere Scoscese e Borgo Bislacco

Ottenere eliminazioni dovrebbe essere il vostro pane quotidiano su Fortnite, ma per questa missione dovrete limitare il vostro potenziale offensivo a due semplici luoghi. Niente di così complicato comunque.

  • Riavvia un compagno

I Van del Reboot continuano a persistere nella mappa, e possono cambiare le sorti della vostra Battaglia Reale se utilizzati al meglio. Dovrete semplicemente rianimare un vostro compagno di squadra attraverso uno dei tanti Van sparsi per la mappa, ed il gioco è fatto.

Ecco al posizione dei Van:

guida sfide settimana 4 5 il Duello stagione 1 capitolo 2 fortnite van del reboot

  • Assisti un compagno in 7 eliminazioni

Basta semplicemente giocare in Rissa a Squadre, ed otterrete assist a valanga! L’Assist consiste nell’infliggere danni ad un avversario che verrà poi eliminato successivamente da un proprio compagno di squadra.

RICOMPENSE

Ogni missione completata, darà al giocatore ben 52.000 EXP. Completando tutte le sfide, sbloccherete invece la seguente schermata di caricamento:

guida sfide settimana 4 5 il Duello stagione 1 capitolo 2 fortnite posizione lettera N

Qui si nasconde la lettera N, da trovare per completare la missione legata alla skin segreta della Stagione, e per ottenere ulteriori 52.000 EXP! La lettera si trova a sud-est di Siepi d’Agrifoglio, nel cerchietto viola che vedete nella schermata di caricamento!

guida sfide settimana il Duello 4 5 stagione 1 capitolo 2 fortnite posizione lettera N

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.