Fortnite: Guida Sfide “Acque Aperte” Settimana 2 Stagione 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo Capitolo, nuova Stagione, ma le Sfide di Fortnite sono sempre qui con noi! E di conseguenza non possono mancare le nostre guide, per risolvere al meglio le relative missioni e partire con il piede giusto verso la strada del 100 nel Pass Battaglia!

Questo particolare tipo di Sfide, Acque Aperte, sono disponibili per tutti gratuitamente, e ci metteranno di fronte a 10 Missioni per scoprire al meglio la nuova mappa di gioco e le sue funzionalità! Partiremo con 3 sfide, ma ogni volta che ne completeremo una, sbloccheremo quelle successive! Ogni sfida completate porterà ben 14.000 EXP, e completandole tutte ed 8 sbloccheremo una schermata di caricamento!

GUIDA SFIDE

  • Atterra a Scogliere Scoscese, Borgo Bislacco e Moli Molesti

La prima missione della Settimana è molto semplice, e vi permetterà di prendere confidenza con 2 novità del Capitolo 2 di Fortnite. Rissa a Squadre potrebbe essere un’ottima modalità per completare la sfida, vista la possibilità di respawn!

  • Nasconditi in un rifugio in 3 partite differenti

I nascondigli sono una nuova funzionalità di Fortnite, che vi permetteranno di tendere interessanti agguati ai vostri avversari. Ma attenzione, una volta usciti da esso, dovrete aspettare di tirare fuori l’arma per sparare, quindi occhio al ritardo del colpo! Potete trovare nascondigli ovunque per la mappa, come cespugli, contenitori per la spazzatura ecc. Avvicinatevi ed interagite con essi per 3 partite diverse e la missione sarà già vostra

  • Cerca 7 casse a Scogliere Scoscese e Brughiere Brumose

Un’altra ottima missione per prendere confidenza con lo spawn delle casse della nuova mappa! Valgono entrambi i tipi di cassa, normale o quella più rara di colore blu, ma completerete questa missione senza troppi pensieri.

  • Elimina 2 avversari con un Fucile di precisione

Rispolverate le vostre abilità da cecchino per questa sfida! La nuova mappa è molto varia anche a livello di altezza, e questo vi permette di trovare ed utilizzare diversi punti da cecchino a vostro vantaggio! Bastano 2 eliminazione, e non per forza nella stessa partita.

  • Resta piegato per 10 secondi con un nemico entro 20m di distanza

Per questa missione dovrebbe bastare anche il nascondersi in un rifugio ed aspettare che qualche nemico si avvicini per guadagnare i secondi richiesti. Altrimenti il modo migliore è chiudersi in un box mentre accanto vi stanno attaccando, e rimanere piegati mentre rinforzate le vostre difese. Sfida nuova per voi, che richiederà qualche impegno in più da parte vostra, ma almeno i secondi non devono passare tutti di fila!

  • Infliggi 500 danni agli avversari con una Pistola

Altra semplice sfida che Fortnite ci mette davanti. La modalità Rissa a Squadre è quella indicata per completarla velocemente, considerando anche che i danni si possono fare in più partite.

  • Cerca 7 scatole di munizioni

Altra ottima sfida per prendere confidenza con lo spawn delle cassette contenenti le munizioni, fondamentali per una Battle Royale di lunga durata. Consigliamo di cercare attentamente  nelle case, è lì che si trovano più facilmente!

  • Ottieni una eliminazione da 50 o più metri di distanza

Dovreste riuscire ad unire questa sfida con quella del Fucile a Precisione, due piccioni con una fava! Potete anche atterrare un nemico, allontanarvi il giusto e poi dargli il colpo di grazia per ottenere l’eliminazione a distanza richiesta.

  • Sopravvivi a 10 fasi della Tempesta

Questa missioni dovrebbe essere molto semplice, per il fatto che è cumulabile. Per chi non lo sapesse, ogni volta che il gioco vi avvisa che la Tempesta si sta chiudendo, è appena passata una fase di essa! Di conseguenza si tratta di una missione che completerete senza pensarci troppo.

  • Infliggi 150 danni entro 10 secondi dall’uscita da un Nascondiglio

Concludiamo la Settimana di missioni con un altro utilizzo dei Nascondigli. Questa volta dovrete cercare di tendere un agguato ad un nemico, ed infliggergli danno entro 10 secondi che siete usciti! I danni sono cumulabili per più partite, quindi non impiegherete troppo nel completarla.

RICOMPENSE

Ogni missione completata, darà al giocatore ben 14.000 EXP. Completando tutte le sfide, sbloccherete invece la seguente schermata di caricamento:

guida sfide acque aperte settimana 2 stagione 1 capitolo 2 fortnite schermata caricamento lettera nascosta o

 

Qui si nasconde la lettera O, da trovare per completare la missione legata alla skin segreta della Stagione, e per ottenere ulteriori 14.000 EXP! La lettera si trova nella zona a nord di Scogliere Scoscese, nel cerchietto viola che vedete nella schermata di caricamento!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.