Fortnite: Guida Sfide “Patto della Darsena” Settimana 4 Stagione 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo Capitolo, nuova Stagione, ma le Sfide di Fortnite sono sempre qui con noi! E di conseguenza non possono mancare le nostre guide, per risolvere al meglio le relative missioni e partire con il piede giusto verso la strada del 100 nel Pass Battaglia!

Questo particolare tipo di Sfide, Patto della Darsena, sono disponibili per tutti gratuitamente, e ci metteranno di fronte a 10 Missioni per scoprire al meglio la nuova mappa di gioco e le sue funzionalità! Partiremo con 3 sfide, ma ogni volta che ne completeremo una, sbloccheremo quelle successive! Ogni sfida completate porterà ben 52.000 EXP, e completandole tutte ed 8 sbloccheremo una schermata di caricamento!

GUIDA SFIDE

  • Ottieni 3 eliminazioni a Parco Pacifico o Moli Molesti

Iniziamo la settimana con una delle sfide classiche di questo formato. Giusto per scaldarvi, ottenete 3 eliminazioni in una delle due località indicate, e la prima sfida sarà già nelle vostre tasche!

  • Cerca 7 casse a Moli Molesti o Borgo Bislacco

La seconda missione capita a fagiolo, visto che atterrando ai Moli potreste completare entrambe le prime due missioni della Settimana! Per entrambe non  ci sono particolari restrizioni, quindi non vi richiederanno troppo tempo.

  • Infliggi 250 danni agli avversari con un Fucile da Cecchino

Tirate fuori le vostre abilità con i Fucili di Precisione per completare la terza sfida! Se non vi sentite a vostro agio con l’arma richiesta, potete sfruttare questa missione per imparare ad usarla. Altrimenti, a mali estremi, utilizzatela contro nemici atterrati ed il gioco è fatto!

  • Salta attraverso 3 cerchi di fuoco con un Motoscafo

Dei cerchi di fuoco sono apparsi per la mappa, e ciò che dovrete fare è recuperare un motoscafo e passarci attraverso! Con la seguente mappa vi aiutiamo nel trovare l’esatta posizione degli elementi richiesti.

guida sfide patto della Darsena settimana 4 stagione 1 capitolo 2 fortnite cerchi fuoco motoscafo

  • Infliggi danno agli avversari facendo esplodere le Pompe di Benzina

Una nuova funzionalità nel gameplay di Fortnite Capitolo 2 è la possibilità di far esplodere le pompe di benzina sparse per la mappa. La missione vi chiederà non solo questo, ma anche di danneggiare un avversario con l’esplosione stessa! Noi vi aiutiamo indicandovi la posizione delle Stazioni, ma per l’avversario dovrete avere un po’ di fortuna.

guida sfide patto della Darsena settimana 4 stagione 1 capitolo 2 fortnite pompe benzina

  • Visita Varo della Barca, Cara Corallina e Stagno Flopper

La seguente missione vi chiederà di visitare 3 luoghi storici abbastanza lontani tra loro. Non essendo segnati sulla mappa, vi aiutiamo con questa immagine a trovarli!

guida sfide patto della Darsena settimana 4 stagione 1 capitolo 2 fortnite Varo della Barca Cara Corallina Stagno Flopper

  • Infliggi 1000 danni alle strutture nemiche con armi esplosive

La modalità migliore per completare questa sfida è sicuramente Rissa a Squadre, visto che i drop possono aiutarvi a trovare maggiormente un Lanciarazzi, l’arma consigliata per questo particolare tipo di sfida! Si possono usare anche le granate, che trovate praticamente ovunque sparse per la mappa.

  • Infliggi 250 danni ai nemici dall’alto

Missione relativamente facile e che probabilmente completerete senza pensarci. C’è solo una regola, colpirli da più in alto di loro! Basta anche atterrarli e poi sparargli in salto, ed i danni per la sfida sono tutti vostri!

  • Atterra a Foresta Frignante, Lago Languido e Parco Pacifico

Giunti ormai alla penultima sfida della settimana, vi tocca una missione relativamente semplice. Appuntatevi questi 3 nomi dove iniziare le vostre prossime partite, e la sfida sarà già nelle vostre tasche. Magari concentratevi nel frattempo a risolvere le rimanenti sfide.

  • Effettua 2 eliminazioni con armi esplosive

L’ultima missione è forse quella più complessa del lotto, ma il trucco è sempre lo stesso. Atterrate un nemico e poi eliminatelo con una granate o un lanciarazzi, e la sfida finale la porterete a casa in un batter d’occhio!

RICOMPENSE

Ogni missione completata, darà al giocatore ben 52.000 EXP. Completando tutte le sfide, sbloccherete invece la seguente schermata di caricamento:

guida sfide patto della darsena settimana 4 stagione 1 capitolo 2 fortnite schermata caricamento lettera nascosta t

Qui si nasconde la lettera T, da trovare per completare la missione legata alla skin segreta della Stagione, e per ottenere ulteriori 52.000 EXP! La lettera si trova a Moli Molesti, nel cerchietto viola che vedete nella schermata di caricamento!

posizione lettera T sfide settimanali patto della Darsena fortnite capitolo 2 stagione 1

posizione lettera T sfide settimanali patto della darsena fortnite capitolo 2 stagione 1

 

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.