guida sfide Forgiato nello Slurp settimana 3 stagione 1 capitolo 2 fortnite

Fortnite: Guida Sfide “Forgiato nello Slurp” Settimana 3 Stagione 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo Capitolo, nuova Stagione, ma le Sfide di Fortnite sono sempre qui con noi! E di conseguenza non possono mancare le nostre guide, per risolvere al meglio le relative missioni e partire con il piede giusto verso la strada del 100 nel Pass Battaglia!

Questo particolare tipo di Sfide, Forgiato nello Slurp, sono disponibili per tutti gratuitamente, e ci metteranno di fronte a 10 Missioni per scoprire al meglio la nuova mappa di gioco e le sue funzionalità! Partiremo con 3 sfide, ma ogni volta che ne completeremo una, sbloccheremo quelle successive! Ogni sfida completate porterà ben 14.000 EXP, e completandole tutte ed 8 sbloccheremo una schermata di caricamento!

GUIDA SFIDE

  • Cerca 7 Casse a Pantano Palpitante e Corso Commercio 

Iniziamo questa terza Settimana del Capitolo 2 con la classica ricerca della Casse in determinate zone della mappa. 18 e 17 sono, rispettivamente, le casse totali che possono spawnare nei due singoli punti di interesse, il che potrebbe rendere difficile completare la sfida in una sola partita.

  • Effettua una uccisione con ognuna delle rarità di un’arma

Divertitevi con questa seconda sfida, dove dovrete utilizzare le 5 diverse rarità delle armi presenti in gioco ed ottenere una eliminazione con ciascuna di esse. Ricordiamo che i livelli di rarità sono 5 (Comune, Non Comune, Raro, Epico, Leggendario), ed ad ognuno di esse corrisponde un colore diverso. Potete anche sfruttare le strutture di potenziamento della armi per raggiungere i livelli di rarità più alti. Questa sfida non è da completare in una sola partita!

  • Potenzia un oggetto tramite la Postazione di Potenziamento Armi (x3)

Potete unire questa missione con quella precedente,  visto che le rarità delle armi che andrete a raggiungere possono aiutarvi per la seconda sfida. Per questa terza missione dovrete prima di tutto recarvi ad un Banco da Potenziamento Armi, che potrete trovare facilmente grazie alla seguente mappa:

guida sfide Forgiato nello Slurp settimana 3 stagione 1 capitolo 2 fortnite banco potenziamento armi

Qui di seguito elenchiamo i prezzi in materiale necessari per potenziare un’arma, considerando che dovremo utilizzare tutti e 3 i tipi di materiale:

  • Da Comune a Non Comune: 50
  • Da Non Comune a Raro: 150
  • Da Raro ad Epico: 250
  • Da Epico a Leggendario : 350

 

  • Balla presso le Vetture Vantaggiose, al Faro di Lockie ed alla Stazione Meteorologica 

Torniamo a ballare in giro per la mappa anche nelle Sfide Settimanali! Sono 3 i luoghi dove dovremo fare tutto ciò, e per aiutarvi li indichiamo precisamente nella seguente mappa:

guida sfide Forgiato nello Slurp settimana 3 stagione 1 capitolo 2 fortnite faro macchine stazione meteo

Vi basterà usare un qualsiasi ballo nel vostro inventario nei tre luoghi indicati (non per forza nella stessa partita) per portare a casa un’altra missione!

  • Infliggi 500 danni con Armi Comuni

E’ molto probabilmente la missione più facile di sempre. Le armi di rarità Comune sono di colore grigio, e le trovate praticamente ovunque nella mappa. Raccoglietene una, e non dovete fare altro che infliggere danni a persone o cose! Non per forza nella stessa partita, di conseguenza la completerete senza problemi.

  • Contrassegna un’arma Non Comune, Rara ed Epica

Se non avete mai segnalato, o pingato nel termine più comune, un’oggetto o arma, scoprite nelle opzioni di gioco e nei comandi quale tasto state utilizzando per questa particolare funzione! Dovete segnalare, in ordine di rarità, armi verdi, blu e viola!

  • Elimina 3 avversari a Corso Commercio o presso un Avamposto E.G.O

Corso Commercio è il nostro consiglio principale per completare questa missione. Trovare avversari in uno dei 5 Avamposti è molto dura, e rischiate solo di perdere tempo aspettando l’occasione giusta. Nel caso tutto ciò non vi lascia demordere, ecco la loro posizione nella mappa:

guida sfide Forgiato nello Slurp settimana 3 stagione 1 capitolo 2 fortnite E.G.O avamposti

  • Cerca 7 Casse di Munizioni presso punti storici

I Landmarks tornano nelle Sfide Settimanali, e dovrete recarvi presso essi per cercare le casse di munizioni richieste dalla Missione. Nella mappa qui di seguito vi mostriamo i principali punti di interesse dove potete completare questa sfida (gli avamposti E.G.O della missione precedente sono compresi, approfittatene!):

guida sfide Forgiato nello Slurp settimana 3 stagione 1 capitolo 2 fortnite luoghi storici

  • Cerca almeno un Drop di Rifornimento in 3 partite diverse

Il metodo più semplice per completare questa sfida è sicuramente Rissa a Squadre, dove i Drop sono molto frequenti e spesso non vengono considerati. Fate attenzione, dovrete farlo in 3 partite diverse!

  • Infliggi 250 danni con armi leggendarie

Torniamo a parlare di rarità delle armi in questa ultima sfida della Settimana 3. Questa volta dovrete impugnare un’arma leggendaria, quelle di colore arancione per intenderci! Infliggete 250 danni con queste ed avrete completato anche la decima sfida.

RICOMPENSE

Ogni missione completata, darà al giocatore ben 52.000 EXP. Completando tutte le sfide, sbloccherete invece la seguente schermata di caricamento:

guida sfide Forgiato nello Slurp settimana 3 stagione 1 capitolo 2 fortnite lettera r schermata di caricamento

 

Qui si nasconde la lettera R, da trovare per completare la missione legata alla skin segreta della Stagione, e per ottenere ulteriori 14.000 EXP! La lettera si trova nella zona a nord di Pantano Palpitante, nel cerchietto viola che vedete nella schermata di caricamento!

guida sfide Forgiato nello Slurp settimana 3 stagione 1 capitolo 2 fortnite lettera R

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.