patch notes battle royale modifiche armi fortnite novembre

Fortnite: Epic Games cambia di nascosto i parametri di alcune armi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il recente Content Update rilasciato questo martedì novembre ha visto l’esordio dell’Arpione e la risoluzione di alcuni bug che da tempo affliggono soprattutto le console. Ma come ormai noto dall’inizio della Stagione 1, gli sviluppatori non stanno più pubblicando le patch notes dei propri aggiornamenti, e di conseguenza la community è letterlamente al buio quando si tratta di scoprire le modifiche effettuate alle armi ed oggetti.

L’utente Reddit /Tornorr si erge però come eroe della community, effettuando ad ogni update test su tutte le armi per capire quali cambiamenti sono stati applicati. Ebbene, gli sviluppatori hanno effettivamente modificato praticamente tutte le armi del gioco, come potete vedere dalla seguente immagine:

patch notes battle royale modifiche armi fortnite novembre

Questa volta si tratta di modifiche al tempo di ricarica di ciascuna arma nelle singole rarità, con alcune che hanno subito miglioramenti e peggioramenti lievi e quasi impercettibili, ed altre che hanno subito importanti modifiche.

Avevate notato qualcosa di strano dopo martedì? Bene, questa immagine vi toglierà ogni dubbio!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.