guida sfide Tiro a Segno settimana 7 stagione 1 capitolo 2 fortnite

Fortnite: Guida Sfide “Tiro a Segno” Stagione 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo Capitolo, nuova Stagione, ma le Sfide di Fortnite sono sempre qui con noi! E di conseguenza non possono mancare le nostre guide, per risolvere al meglio le relative missioni e partire con il piede giusto verso la strada del 100 nel Pass Battaglia!

Questo particolare tipo di Sfide, Tiro a Segno , sono disponibili per tutti gratuitamente, e ci metteranno di fronte a 10 Missioni per scoprire al meglio la nuova mappa di gioco e le sue funzionalità! Partiremo con 3 sfide, ma ogni volta che ne completeremo una, sbloccheremo quelle successive! Ogni sfida completate porterà ben 52.000 EXP, e completandole tutte ed 8 sbloccheremo una schermata di caricamento!

GUIDA SFIDE

  • Effettua 2 eliminazioni avendo 50 o meno di vita

Si comincia! La prima missioni è delle più semplici, soprattutto se effettuata in Rissa a Squadre. Se volete farla il più velocemente possibile, il consiglio è quello di perdere abbastanza vita con danni da caduta, e poi cogliere di sorpresa uno o più avversari! Questo è un ottimo modo per imparare a reggere un fight con poca vita!

  • Consuma 3 mele al Frutteto

Il Frutteto è una piccola zona facilmente distinguibile a nord della Fattoria, nei cui alberi crescono diverse mele! Assicuratevi di subire qualche danno, dopo uno scontro o da caduta, e mangiate le mele richieste!

guida sfide Tiro a Segno settimana 7 stagione 1 capitolo 2 fortnite mele Frutteto

  • Effettua 3 eliminazioni a Foresta Frignante o presso un Luogo Storico

Se non conoscete la posizione dei Luoghi Storici, o comunque essendo poco trafficati, la posizione migliore dove ottenere le eliminazioni richieste è sicuramente la Foresta, in particolare ad inizio partita. Altrimenti, qui di seguito trovate la lista dei principali Luoghi Storici:

guida sfide Tiro a Segno settimana 7 stagione 1 capitolo 2 fortnite luoghi storici

  • Danza presso il Pipeman (Idraulico/Tubista), l’Uomo di Paglia (Spaventapasseri) ed a Bivacco Boscoso

E’ il momento di tirar fuori i vostri migliori passi sulla pista da ballo. Qui di seguito vi mostriamo i 3 luoghi dove utilizzare una emote da ballo al fine di completare la sfida:

guida sfide Tiro a Segno settimana 7 stagione 1 capitolo 2 fortnite Pipeman Uomo di Paglia spaventapasseri idraulico tubista bivacco boscoso

  • Ottieni salute con un Pesce Piccolo, un Flopper ed un Pesce Succoso

E dopo la danza, è il momento di dimostrare le vostre abilità con la lenza. Sono 4 le tipologie di pesci che si possono pescare, ma escluso il Pesce Dorato, rimangono i 3 raffigurati qui in basso:

guida sfide Tiro a Segno settimana 7 stagione 1 capitolo 2 fortnite pesca pesci

Sono ottimi per recuperare Scudo e Salute, quindi approfittatene!

  • Effettua 3 eliminazioni con una Pistola

Può sembrare facile, ma le pistole sono le armi forse meno forti del gioco. Il nostro consiglio è quello di effettuare le eliminazioni in Rissa a Squadre, giocando solo con una pistola, altrimenti fatevi aiutare dai vostri amici con la funzionalità dedicata!

  • Visiti 3 Punti di Interesse (Località con Nome)  in una singola partita

La difficoltà di questa sfida è più che altro nel sopravvivere abbastanza da visitare tutte le 3 zone richieste. Qui di seguito vi mostriamo quelli che, secondo noi, sono i 3 percorsi più semplici, ricordandovi che dovete visitare le zone che hanno un nome sopra di esse nella mappa di gioco!

guida sfide Tiro a Segno settimana 7 stagione 1 capitolo 2 fortnite visita località con nome

  • Effettua 500 danni con un Fucile a Pompa

Questa volta, missione molto più semplice. I danni si possono sommare in più partite, di conseguenza non dovete prestare troppa attenzione a questa sfida, soprattutto con l’importanza che hanno questi fucili nel gameplay attuale!

  • Salvati dai danni di caduta atterrando presso un Rifugio

Un piccolo trucco per salvarsi dai danni di caduta è quello di, oltre che un po’ di fortuna, atterrare direttamente in un Nascondiglio. Create una scala abbastanza alta, e cercate di atterrare su uno di essi! Ecco la loro posizione:

guida sfide Tiro a Segno settimana 7 stagione 1 capitolo 2 fortnite danni da caduta rifugi nascondigli

  • Curati entro 10 secondi dall’aver subito danno da un nemico

Niente di più semplice, dopo uno scontro a fuoco capita molto spesso di doversi curare per riprendere il cammino. Se avete delle cure a disposizione, utilizzatele entro 10 secondi dall’ultimo danno subito, e la sfida è completata!

RICOMPENSE

Ogni missione completata, darà al giocatore ben 52.000 EXP. Completando tutte le sfide, sbloccherete invece la seguente schermata di caricamento:

posizione lettera T sfide settimanali Tiro a Segno fortnite capitolo 2 stagione 1 settimana 7

Qui si nasconde la lettera T, da trovare per completare la missione legata alla skin segreta della Stagione, e per ottenere ulteriori 52.000 EXP! La lettera si trova a nord della Foresta, come mostrato nella seguente immagine e video:

posizione lettera T sfide settimanali Tiro a Segno fortnite capitolo 2 stagione 1 settimana 7

 

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701