extraction fortnite

Da Extraction a Fortnite: Chris Hemsworth pronto a sbarcare nel BR?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Extraction Fortnite – Stando ad un recente teaser pubblicato da uno sviluppatore di Epic Games, potremmo presto vedere in azione su Fortnite un altro grande protagonista del mondo del cinema.

Dopo i vari protagonisti e volti noti del mondo del cinema che si sono susseguiti su Fortnite (uno su tutti, John Wick/Keanu Reeves) la prossima star in arrivo sul battle royale potrebbe essere addirittura l’attore Chris Hemsworth, nei panni del mercenario Tyler Rake.

Nel film Extraction, questo fortissimo ex agente delle forze speciali è impegnato nel complicato salvataggio di un ragazzo rapito in Bangladesh, nella città di Dacca, e fin dalla prima scena è praticamente impossibile non notare una certa somiglianza con John Wick nello stile di combattimento, di cui a tratti sembra il fratello gemello (o la nemesi, dipende dai punti di vista).

A darne un primo indizio è stato Donald Mustard, Creative Director di Epic Games, che ha prima pubblicato un ironico post nel quale si chiedeva quale di questi due personaggi (Wick e Rake) avrebbe vinto in uno scontro 1vs1, ed ha poi incalzato la community rispondendo “forse dovremmo portare Tyler Rake anche su Fortnite cosi da vedere chi vince”.

A molti esperti del gioco, e ad altrettanti membri della community di Fortnite, questi post sono sembrati essere dei chiari indizi rispetto a dei contenuti in arrivo in futuro a tema Extraction, specialmente ora che il film, trasmesso su Netflix, sta velocemente conquistando il pubblico di tutto il mondo.

Fonte copertina: Twitter Russo Brothers

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701