Crossover di Stranger Things in arrivo con la season 9 di Fortnite?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni tra i più attenti giocatori di Fortnite hanno notato alcuni interessantissimi dettagli nella mappa della nona stagione del gioco.
Con il cambio della season di gioco si è infatti tenuto un evento che ha profondamente modificato alcune zone della mappa, prima sconvolte e rase al suolo da un’eruzione vulcanica, e poi ricostruite con tantissime “novità” rispetto al passato.

Nella zona del Mega Mall ad esempio, è recentemente apparsa una gelateria della catena “Scoops Ahoy“, la stessa presente nella celebre serie di Netflix “Stranger Things“, nella quale lavora Steve Harrington, uno dei personaggi principali di questo telefilm.

Non è ancora chiaro se questo luogo rivestirà un qualche genere di ruolo in un prossimo evento crossover tra Fortnite e Stranger Things, ma sono in molti a pensare che tra i piani futuri di Epic potrebbe esserci anche un evento dedicato alla serie.
Il prossimo 4 Luglio verrà trasmessa in diretta la terza stagione della serie e, similarmente a quanto sta accadendo in questi giorni con il film su Jhon Wick (qui ulteriori dettagli), potrebbero esserci grandi possibilità di vedere una LTM interamente dedicata a questo fantastico prodotto televisivo.

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe vedere su Fortnite una modalità del genere?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.