FIFA 22: primo gameplay trailer e nuovo commentatore tecnico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FIFA 22 Gameplay – Come già annunciato ieri, Electronic Arts ha finalmente svelato le prime immagini del gameplay di FIFA 22, tramite il primo gameplay trailer del gioco. Ma non è l’unica novità perché c’è stato spazio anche per nuovi commentatori tecnici, anche in italiano.

Il gameplay trailer è un’altra descrizione ed analisi della nuova tecnologia Hypermotion e non solo. Il trailer descrive e mostra tutti i miglioramenti tecnici non solo ai giocatori ed ai loro movimenti, ma anche a tutto ciò che gira intorno alla partita, dal calore dello stadio agli effetti di luce.

Nel video si possono vedere anche alcune immagini prese ovviamente dal gioco stesso, a dimostrazione del lavoro fatto per creare il nuovo titolo calcistico di Electronic Arts. Quest’anno il gioco renderà fede anche alle emozioni e gli atteggiamenti più realistici dei giocatori: da un’arrabbiatura, all’indicare un punto in cui passare o al mero saltello durante le pause di gioco.

A questo poi c’è da aggiungere anche i cambiamenti esterni al gioco stesso: nel video vengono presentati i nuovi commentatori tecnici del gioco in lingua originale, ma da EA arrivano notizie anche per il gioco italiano. Ad accompagnare Pierluigi Pardo nel suo ottavo anno di FIFA, ci sarà Lele Adani. Così ha commentato il telecronista ed ex calciatore italiano: Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”

Il Gameplay Trailer

Vi ricordiamo che il nuovo gioco di FIFA è in arrivo il 1° Ottobre e sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S, Stadia, PC (Origin e Steam), PS4 e Xbox One. La FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile per Nintendo Switch. Sono già aperti i pre-order e per chi pre-acquisterà il gioco entro l’11 Agosto ci sarà, dal 1° Dicembre, un oggetto giocatore FUT Eroe non scambiabile.

Che ve ne pare di tutti questi dettagli e cambiamenti? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701