FIFA 22: rivelato il trailer ed i primi dettagli del gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver visto Mbappè comparire sulla copertina ufficiale, come annunciato, è stato rivelato il primo trailer ufficiale di FIFA 22, insieme anche ai primi dettagli sul gioco. Il trailer pone l’accento soprattutto sull’utilizzo della nuova tecnologia HyperMotion.

Questa tecnologia, con la Cattura 11 vs 11 Avanzato e machine learning, permette un realismo maggiore in tutte le azioni di una partita, sia quelle difensive che quelle offensive. HyperMotion è stato sviluppato per PS5, Xbox Series X|S e Stadia.

Ma le novità non terminano qui poiché sono stati presentati anche gli Eroi FUT, giocatori che hanno fatto la storia di Club e vengono presentati con intesa sempre verde con qualsiasi giocatore del loro stesso campionato. Gli Eroi presentati ad oggi sono: Milito, Kean, Gomez, Cahill, Campos, Morientes, Al Jaber, Dempsey e Abedi Pelé. Gli altri saranno annunciati ad Agosto.

Il nuovo gioco di FIFA è in arrivo il 1° Ottobre e sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S, Stadia, PC (Origin e Steam), PS4 e Xbox One. La FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile per Nintendo Switch. Sono già aperti i pre-order e per chi pre-acquisterà il gioco entro l’11 Agosto ci sarà, dal 1° Dicembre, un oggetto giocatore FUT Eroe non scambiabile.

Che ne pensate di questi primi dettagli sul gioco? Che ve ne pare del trailer di FIFA 22? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701