FIFA 22: svelato il giocatore copertina e quando arriverà il reveal del gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FIFA 22 – Notizie fresche arrivano per tutti i giocatori e gli appassionati di FIFA: finalmente è stato svelato il giocatore che si mostrerà sulla copertina del prossimo gioco in uscita. Ma non finisce qui perché è stato anche svelato quando avremo dettagli maggiori sul gioco.

Partendo dal giocatore, abbiamo finalmente scoperto che Kylian Mbappè, stella internazionale del Paris Saint Germain, per la seconda volta consecutiva, sarà il simbolo copertina di FIFA, per l’edizione 2022. Come comunicato dalla stessa Electronic Arts, Mbappè “incarna perfettamente la prossima generazione di giocatori iconici”.

Il giocatore del PSG ha così risposto all’invito: “Essere nuovamente sulle copertine FIFA è fantastico. Ho un rapporto molto speciale con il videogioco e non vedo l’ora di godermi FIFA 22 insieme a tutti voi“. Nel comunicato di presentazione, oltre alla copertina con Mbappè, è anche consigliato di sintonizzarsi l’11 Luglio, domani, per il reveal del gioco. in arrivo sicuramente il trailer e qualche informazione in più su FIFA 22. Non ci resta che attendere domani per ricevere maggiori dettagli ed ammirare per la prima volta il lavoro fatto sul prossimo gioco di calcio di casa Electronic Arts.

Che ve e pare di queste copertine? Fateci sapere, come al solito, la vostra…


FIFA 22: svelato il giocatore copertina e quando arriverà il reveal del gioco
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701