fifa 22

FIFA 22: in arrivo il gameplay trailer ufficiale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo le immagini della copertina, le prime immagini per l’Hypermotion, è in arrivo anche il primo gameplay trailer che ci presenterà definitivamente la nuova veste di FIFA 22. Finalmente oltre alle novità tecniche, vedremo queste aggiunte come funzioneranno in game.

Oggi il profilo ufficiale social di EA SPORTS FIFA ha pubblicato un reminder ed un collegamento al video in anteprima del gameplay trailer, che sarà disponibile a tutti, in diretta, domani 29 Luglio alle ore 17 italiane.

Quindi, dopo aver visto Mbappè in copertina, aver ammirato i nuovi FUT Eroi, aver visto, apprezzato ed analizzato i miglioramenti tecnici dovuti alla nuova tecnologia Hypermotion per le console next-gen, finalmente potremo dare un’occhiata più da vicino al gioco che arriverà nelle nostre mani in Autunno.

Vi ricordiamo che il nuovo gioco di FIFA è in arrivo il 1° Ottobre e sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S, Stadia, PC (Origin e Steam), PS4 e Xbox One. La FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile per Nintendo Switch.

Sono già aperti i pre-order e per chi pre-acquisterà il gioco entro l’11 Agosto ci sarà, dal 1° Dicembre, un oggetto giocatore FUT Eroe non scambiabile.

Il Gameplay Trailer

Che ne pensate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701