CS:GO

Record di utenza simultanea su CS:GO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il titolo sparatutto tattico di Valve, CS:GO, ha raggiunto un nuovo record di utenza. Il picco di un milione di persone connesse simultaneamente il 14 Marzo, con una media di 11 milioni di giocatori mensili, è un dato molto rilevante. Questo picco di utenza mostra, come la scelta di continuare a lavorare su titoli FPS non solo è ben accetto dalle varie community, ma potrebbe essere un buon punto di svolta per varie realtà (riferimento a VALORANT, COD Warzone e Overwatch).

Record CS:GO

Il record di CS:GO sottolinea quanto il titolo esport sia ancora tra i più importanti al mondo. Uno degli sparatutto tattici più importanti della scena americana e non solo.

Record CS:GO

Non sono mancati i ringraziamenti da parte del Twitter ufficile di CS:GO, anche se forse un po’ troppo minimalisti. Ci si aspetterà sicuramente altro da parte di Valve.

Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701