equipaggiamento warzone

Un utente di Warzone propone l’aggiunta di alcuni simboli legati all’equipaggiamento del team

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Equipaggiamento – Quante volte vi è capitato di commettere l’errore di acquistare qualcosa allo shop di Warzone che era già a disposizione del nostro team?

Non è infatti assolutamente rara la situazione per la quale, specialmente in in coppie o terzetti, ci si ritrova a spendere “male” i propri risparmi, acquistando qualcosa di sicuramente utile ma che era già presente ed a disposizione del nostro compagno di squadra.

Per cercare una soluzione, un utente ha recentemente mostrato su Reddit una proposta assolutamente interessante, che speriamo possa essere accolta immediatamente dagli sviluppatori e aggiunta con una futura patch nell’interfaccia di Warzone.

Stiamo parlando del giocatore Abood, che sul popolare social ha mostrato un’immagine fanmade (realizzata quindi dallo stesso giocatore – l’immagine non è stata presa dal gioco) in cui ci mostra come potrebbero apparire le barre dei nostri compagni nel caso in cui venisse indicata anche l’eventuale presenza di UAV, di Bombardamenti o perchè no anche del numero esatto di piastre ancora a disposizione (oltre a quelle equipaggiate) per ogni teammate.

Ecco come dovrebbe apparire la nuova proposta relativa all’equipaggiamento di Warzone:

this could be very helpful from CODWarzone

Sempre riguardo Warzone, segnaliamo poi anche una piccola ma importante novità che potrebbe riguardare molto da vicino il futuro (ed il destino) della nostra amata Verdansk.

Secondo quanto riportato dal leaker Zesty infatti, sarebbe stato trovato un file relativa ad una carta giocatore ancora non disponibile, che tuttavia avrebbe come nome “Verdansk Goes Boom“, un chiaro riferimento all’ormai imminente esplosione atomica che dovrebbe da un lato aprire il passaggio alla nuova mappa, e dall’altro introdurre un restyling di Verdansk cosi che questa zona torni “agli anni 80“.

Ecco il file in questione:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701