zrg 20mm warzone

Il fucile da cecchino ZRG 20MM piace molto ai giocatori di Warzone: ecco quali allegati sono consigliati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

ZRG 20MM Warzone –  Da questa settimana è disponibile su Call of Duty Warzone e Black Ops un nuovo fucile da cecchino particolarmente forte…si chiama ZRG 20MM e sembra essere uno dei candidati migliori per aspirare al ruolo di nuovo e migliore “sniper” tra quelli disponibili nel gioco.

L’arma è attualmente disponibile attraverso i progetti blueprint, ma è possibile aggiungerla alla nostra armeria anche senza spendere un centesimo, riuscendo a completare una sfida per la quale dovremo abbattere almeno due nemici con dei longshot in 10 partite diverse.

Di questo nuovo ZRG stanno generalmente parlando tutti bene, con anche diversi professionisti ed esperti del gioco che hanno voluto comunicare tutta la loro soddisfazione nel giocare questo fucile da cecchino in battle royale: tra questi, menzioniamo ad esempio Swagg, content creator del Team FaZe, ma anche il giocatore JackFrags che dopo aver provato il 20MM ha detto che il fucile era semplicemente “stupendo”.

Nel caso siate interessati a provare questa nuova arma, andiamo quindi di seguito a vedere con che tipo di settaggi è maggiormente consigliata all’interno di Warzone, andando anche ad osservare l’ultimo loadout consigliato da Nickmercs, compagno di squadra di Swagg nel FaZe Clan, per giocare con l’M16, altra arma incredibilmente devastante che in questi ultimi giorni sta vedendo la sua popolarità schizzare su vette davvero notevoli.

Loadout consigliati per ZRG 20mm e M16

Loadout consigliato per il nuovo ZRG 20mm
Loadout consigliato da Nickmercs per M16 (per lui “best arma” di Warzone del momento)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701