loadout ffar1

Speciale Loadout: setup consigliati per FFAR1 e ODEN!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale dedicato ai loadout, vogliamo andare a vedere nel dettaglio due fucili d’assalto particolarmente noti all’interno della scena.

Il primo è certamente il FFAR1, arma automatica che sempre più spesso viene anche trovata per terra nel battle royale di Call of Duty, e che secondo il noto content creator Nickmercs gode di un vero e proprio buff segreto ai suoi allegati (o almeno ad alcuni di questi).

Il giocatore del Team FaZe ha cosi proposto un setup aggressivo, ma anche assolutamente stabile ed equilibrato, di questo particolare fucile, per il quale ha anche scelto (tra i 5 allegati a disposizione) anche il calcio Raider Stock, una scelta non troppo popolare per chi alla ricerca di un buon load per l’arma, che speriamo tuttavia possa generare i risultati sperati.

L’altra arma in questione è l’Oden, che si presenta qui nella sua impostazione migliore da giocare su Verdansk, ovviamente provvista di perk Ghost (questo loadout è quindi consigliato per il “secondo giro” di rifornimenti…al primo, meglio sostituire la pistola ed il ghost con un’arma a lungo raggio ed il perk Overkill).

Andiamo a vedere di seguito i loadout in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout FFAR1 e ODEN

Loadout con GHOST per ODEN – Warzone
Loadout con GHOST per FFAR1 – Warzone

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701