cecchini warzone

JGOD scopre un bug su un perk (a rischio fix) che rende i cecchini di Warzone molto più stabili e precisi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cecchini Warzone – Il celebre content creator di Warzone JGOD ha scovato un presunto bug che rende la classe cecchino particolarmente più competitiva all’interno del battle royale.

Secondo quanto riportato dal giocatore infatti, andando ad allegare un particolare perk al nostro Kar98K (ma più in generale, a qualsiasi arma da cecchino di Modern Warfare), si potrebbe godere di una mira stabile (per intenderci, quando si mira trattenendo il fiato) molto più lunga del normale…cosa che andrebbe certamente ad impattare in modo positivo nei nostri tiri con i fucili sniper.

Stiamo parlando del perk Presence of Mind, caratteristica che ci permette di tratteniamo il respiro molto più a lungo del normale, di fatto garantendoci una mira estremamente più stabile del normale. La cosa strana però, è che la durata è pesantemente aumentata rispetto a quanto avviene senza Perk (sembra che l’effetto sia maggiore nei fucili di MW rispetto a quelli di Black Ops), con il giocatore provvisto di Presence of Mind che può sostanzialmente godere di una mira stabile quasi “infinita”.

Ecco perchè alcuni esperti hanno avanzato dubbi rispetto al fatto che questo perk funzioni come dovrebbe. Al momento non ci sono particolari segnalazioni in tal senso da parte di Activision, e quindi l’utilizzo del perk Presence of Mind è assolutamente legittimo e legale.

Come si presenta il perk dei cecchini di Warzone Presence of Mind

Nel caso siate interessati a fare la prova, consultando la pagina dedicata al loadout del KAR98 di JGOD poco più in basso troverete anche il video con tutta la spiegazione del giocatore e la dimostrazione del fatto che quel che dice è vero.

Il loadout consigliato da JGOD

Loadout per Kar98K con mira ultra stabile (Warzone)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701