JGOD scopre un bug su un perk (a rischio fix) che rende i cecchini di Warzone molto più stabili e precisi!

JGOD scopre un bug su un perk (a rischio fix) che rende i cecchini di Warzone molto più stabili e precisi!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Cecchini Warzone – Il celebre content creator di Warzone JGOD ha scovato un presunto bug che rende la classe cecchino particolarmente più competitiva all’interno del battle royale.

Secondo quanto riportato dal giocatore infatti, andando ad allegare un particolare perk al nostro Kar98K (ma più in generale, a qualsiasi arma da cecchino di Modern Warfare), si potrebbe godere di una mira stabile (per intenderci, quando si mira trattenendo il fiato) molto più lunga del normale…cosa che andrebbe certamente ad impattare in modo positivo nei nostri tiri con i fucili sniper.

Stiamo parlando del perk Presence of Mind, caratteristica che ci permette di tratteniamo il respiro molto più a lungo del normale, di fatto garantendoci una mira estremamente più stabile del normale. La cosa strana però, è che la durata è pesantemente aumentata rispetto a quanto avviene senza Perk (sembra che l’effetto sia maggiore nei fucili di MW rispetto a quelli di Black Ops), con il giocatore provvisto di Presence of Mind che può sostanzialmente godere di una mira stabile quasi “infinita”.

Ecco perchè alcuni esperti hanno avanzato dubbi rispetto al fatto che questo perk funzioni come dovrebbe. Al momento non ci sono particolari segnalazioni in tal senso da parte di Activision, e quindi l’utilizzo del perk Presence of Mind è assolutamente legittimo e legale.

Come si presenta il perk dei cecchini di Warzone Presence of Mind

Nel caso siate interessati a fare la prova, consultando la pagina dedicata al loadout del KAR98 di JGOD poco più in basso troverete anche il video con tutta la spiegazione del giocatore e la dimostrazione del fatto che quel che dice è vero.

Il loadout consigliato da JGOD

Loadout per Kar98K con mira ultra stabile (Warzone)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Warzone: Booya elogia la TEC9; Whos ci svela la versione dell’STG44 con il miglior TTK!

Warzone: Booya elogia la TEC9; Whos ci svela la versione dell’STG44 con il miglior TTK!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone STG44 & altre – Benvenuti in un nuovo update interamente dedicato alle migliori armi viste in azione in queste ultime ore su COD Warzone.

Oggi andremo a vedere nel dettaglio l’ultima importante versione proposta da Booya, ma anche alcune altre armi che speriamo possano offrirvi un decisivo supporto sia su Caldera che su Rebirth.

Partendo proprio dall’arma di Booya, ci troviamo davanti ad una TEC-9 perfetta per le battaglie in close range. L’arma si presenta stabilissima, concreta in tutti i combattimenti entro i 25/30 metri ed anche facile da usare visto l’ottimo numero di colpi a disposizione (quasi 50) ed il rinculo molto basso.

Insieme a questa versione, vediamo poi da vicino anche quella dell’STG44 che secondo WhosImmortal occupa in questo momento la prima posizione per TTK dell’arma.

In particolare, Whos ha mostrato che se provvisto di caricatore Kurz a tamburo, e di Silenziatore MX, l’STG44 offre molti più danni rispetto alla versione uguale ma con caricatori da 50 colpi. L’accessorio montato alla canna invece, è uguale per entrambe le versioni prese in analisi.

Warzone – Gli ultimi Loadout per STG44, MP40 e TEC9

Infine, riportiamo di seguito l’MP40 proposta da TheKoreanSavage, una versione che siamo sicuri interesserà a molti dei nostri lettori, e che speriamo possa servirvi nelle vostre battaglie close range su Rebirth.

Andiamo a vedere tutti i dettagli delle armi:

Miglior loadout per STG44 di WhosImmortal
Loadout consigliato per MP40 TheKoreanSavage
Loadout consigliato per TEC9 da Booya

Cosa ne pensate di queste versioni? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Timmins glaciale sulle critiche all’Operazione Monarch: “divertirsi non è per tutti”

Timmins glaciale sulle critiche all’Operazione Monarch: “divertirsi non è per tutti”

Profilo di Stak
 WhatsApp

La nuova Operazione Monarch, come abbiamo già discusso in precedenza, non è riuscita a far breccia nel cuore dei giocatori del BR.

Complice anche il fatto che la modalità non è terminata con l’attesissimo scontro tra King Kong e Godzilla, sono state decisamente di più le voci a “sfavore” di questa mode rispetto a quelle che l’hanno invece elogiata.

Un recente sondaggio pubblicato su Twitter ha poi messo in evidenza quanto “diffuso” sia questo malcontento, con la stragrande maggioranza dei player che ha preferito il pollice “verso” per descrivere la modalità.

Pensate che di quasi 25 mila voti singoli, quasi il 70% era scontento dell’Operazione Monarch… Un sondaggio che non è passato inosservato agli sviluppatori di Activision.

A rispondere è stato il noto Ted Timmins, creative director di Raven Software, che interpellato direttamente dagli utenti ha rapidamente chiuso la questione con un commento glaciale. Timmins ha affermato “rispetto le considerazioni di ogni giocatore, ma divertirsi non è per tutti”…

Un commento decisamente “piccante”, che sostanzialmente rimanda al mittente tutte le critiche mosse in questi ultimi giorni dai giocatori nei riguardi della mode. Un’uscita forse un po’ troppo frettolosa, che comunque rappresenta chiaramente l’idea del Creative Director al momento.

L’Operazione Monarch in ogni caso continua, e si avvia verso il primo cambio playlist settimanale. Proprio in merito a questa, segnaliamo il recente commento dei devs rispetto alla risoluzione di svariati bug relativi alle sfide.

Ecco il post in questione:

La playlist del 19 Maggio

Cosa ne pensate di questa faccenda community? A voi l’Operazione Monarch è piaciuta? Fatecelo sapere nei commenti sulla community!

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Warzone 2, Henderson: “nella nuova mappa BR tante mappe storiche di Modern Warfare”

Warzone 2, Henderson: “nella nuova mappa BR tante mappe storiche di Modern Warfare”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone 2 Mappa – Una notizia che ha del clamoroso quella condivisa pochi minuti fa su Twitter da Tom Henderson riguardo a Call of Duty MW2 e Warzone 2

Che Activision avesse attivato una specie di “Operazione Nostalgia” per il prossimo titolo per attrarre un maggior numero di giocatori, era ormai cosa nota. La scelta di optare per un COD ambientato in tempi moderni come “primo titolo del franchise” a dover durare “più di un anno” deriva proprio da questo del resto.

Oggi però scopriamo un tassello in più, che ci può aiutare a comprendere che portata potrebbe avere il prossimo Modern Warfare 2.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni che troverete di seguito non sono ufficiali, si tratta di leak, di “voci di corridoio” ufficiose da prendere assolutamente con le pinze.

La fonte di questi leak è l’affidabile Tom Henderson, insider noto per aver anticipato diverse “bombe” che riguardavano altrettanti titoli FPS.

Secondo Tom, la mappa del prossimo Warzone 2 (che ricordiamo dovrebbe ispirarsi alla città di Medellin, ndr) sarà molto più simile a “Blackout” che non a “Warzone“.

Come molti ricorderanno, Blackout è il primo vero BR progettato da Activision, anche se terribilmente minore rispetto a Warzone per popolarità.

La nuova mappa di Warzone 2 conterrà diverse storiche mappe di Modern Warfare

Tom ha spiegato che nella nuova mappa vi saranno almeno 4 POI che faranno leva sulla nostalgia dei giocatori. Nella nuova mappa main del Battle Royale vi saranno infatti 4 storiche mappe del passato di Modern Warfare, tutte perfettamente integrate all’interno del contesto.

La prima è High Rise, meravigliosa mappa ambientata sul tetto di un grattacielo. Questa si dovrebbe trovare nella parte alta a destra della mappa, dove sorgerà la zona cittadina.

La nuova mappa BR dovrebbe essere piena di palazzoni e grattacieli, ed in uno di questi si andrà a sviluppare High Rise.

La seconda mappa è Quarry, altra storica zona di scontro di Call of Duty.

Quarry dovrebbe sorgere nell’area in alto a sinistra della nuova mappa BR (quindi dal lato opposto rispetto alla città), e verrà riproposta esattamente come la ricordiamo.

La terza mappa sarà quella di Terminal, il mai dimenticato “aeroporto” teatro di milioni e milioni di combattutissime battaglie.

Che siano le scale mobili o l’interno dell’aereo, tutte le zone di Airport dovrebbero apparire all’interno della nuova mappa, e lo faranno nella zona in basso a destra.

Tom Henderson si è detto inoltre sicuro che proprio in quest’area della mappa sarà presente un fortino, forse quegli stessi fortini che ci garantiranno i loadout (ne abbiamo parlato qui)? Lo scopriremo presto…

Infine, vi sarà un quarto POI, che andrà a riportare sulla nuova mappa BR la celebre Afghan.

Afghan si troverà “verso il centro della mappa, ma leggermente a sinistra” e sarà comprensiva delle sue grotte.

Pur non avendone ancora certezza, Henderson ha anche ipotizzato che un altro POI potrebbe contenere la celebre mappa di Favela.

Delle notizie sicuramente incoraggianti, che speriamo possano presto trovare conferma ufficiale da parte di Activision.

Warzone 2, Hope: “la nuova mappa sarà ispirata a Medellín”!

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: