loadout lmg

Speciale LMG: loadout consigliati per Stoner, PKM e Bruen MK9

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout LMG – In questo nuovo speciale dedicato ai loadout consigliati per alcune tra le migliori armi di Call of Duty Warzone vogliamo concentrarci sulle celebri LMG, altrimenti note come mitragliatrici leggere (o “pesanti”, vista la loro mole).

Questo particolare tipo di arma spesso si presta alla perfezione per i nuovi giocatori, visto che l’elevato numero di proiettili a disposizione in un caricatore equilibra in qualche modo quella che può essere una pessima mira: è chiaro che non avendo ancora troppa confidenza con il mirino ed in generale con il rinculo di alcune armi, giocare con fucili con 30 colpi o meno può risultare davvero eccessivamente limitante, ed ai soliti fucili d’assalto e/o pistole mitragliatrici, sono tanti i giocatori che preferiscono usare delle più solide LMG.

Il difetto principale di queste armi è ovviamente da ricondurre alla loro mole, che rende la mobilità fortemente compromessa (il nostro personaggio sarà sicuramente più lento rispetto ad uno che imbraccia un fucile d’assalto), ed alla lentezza che caratterizza il cambio del caricatore.

Mentre per le altre armi automatiche il cambio delle munizioni è un qualcosa che avviene nella frazione di un secondo, ve ne serviranno almeno 4 o 5 per riuscire a ricaricare una LMG. Intense raffiche di colpi, anche a lunga distanza, per delle armi che sono però particolarmente “lente”.

Di seguito andiamo quindi a vedere alcune delle opzioni migliori e più consigliate per Warzone, concentrandoci principalmente sullo Stoner 63 (in un load diverso da quello promosso ieri), un PKM ed un Bruen MK9.
Sperando che uno o più possano esservi utili per le vostre sessioni di gioco, vi lasciamo ora con i loadout in questione.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout per le LMG

Loadout per WARZONE – PKM + GHOST
Loadout per WARZONE – Stoner63 + GHOST
Loadout per WARZONE – Bruen MK9+ GHOST

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701