mac-10

Su TikTok spopola una versione straordinaria (e velocissima) del MAC-10

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore ha letteralmente spopolato sul web un nuovo loadout svelato per la prima volta su TikTok per la fortissima pistola mitragliatrice Mac-10.

Ci troviamo davanti ad un load che rende l’arma estremamente rapida e veloce negli scontri a fuoco ravvicinato…un setup che trasforma la già velocissima Mac-10 in un’arma ancor più letale, al punto che diversi tra i content creator più esperti e noti del mondo ne sono rimasti letteralmente stregati.

Sia TimThatMan che Nickmercs hanno ad esempio provato questo loadout restandone particolarmente colpiti. Il giocatore del Team FaZe ci ha anche voluto realizzare un video apposito in cui descrive i moltissimi pregi, ed i pochi difetti, di questa celebre arma.

Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sulla questione, ricordandovi che questo non sarà l’unico dei loadout caricati nell’ultimo aggiornamento oggi visto che di seguito ne troverete anche alcuni altri. Parliamo in particolare di un load che si arma anch’esso del MAC-10 (che abbiamo voluto proporre nel medesimo modo di Nickmercs) ma che trova come arma secondaria il Ram-7 al posto del DMR-14 (per chi preferisce le armi full automatiche).

Sperando che questi vi possano essere d’aiuto, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout MAC-10

Warzone, loadout per rendere ultra veloce la MAC-10
Ram-7 + MAC-10 (velocissima) per Warzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701