Speciale Fucili d’assalto: i loadout consigliati per M16, M13 e CR-56 Amax

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torniamo a parlare di loadout consigliati, e lo facciamo rivolgendo tutte le nostre attenzioni nei confronti dei fucili d’assalto.

Negli ultimi giorni abbiamo già in più occasioni parlato di molte armi letali appartenenti a questo gruppo, ma oggi vogliamo andare a vedere più nel dettaglio le classi consigliate per l’utilizzo dell’M16 e dell’M13, due armi non troppo comuni all’interno di Verdansk, che nonostante tutto godono di una buona schiera di affezionati “fan”.

In questo caso vogliamo concentrarci sui loadout consigliati da Nickmercs (di cui consigliamo assolutamente anche la visione dei video – li troverete all’interno delle pagine dedicate alle varie classi), che ha anche voluto dire la sua sul CR-56 Amax, certamente una delle armi del momento più in voga tra quelle disponibili a Verdansk (a proposito…avete letto che su Verdansk potrebbe scoppiare una bomba atomica il prossimo 11 Marzo? ne parliamo qui…).

Ecco i loadout consigliati su questi fucili d’assalto.

Loadout per M13 – M16 e CR-56 Amax – Fucili d’assalto

Loadout consigliato per Warzone (Ghost) per M13
Loadout consigliato da Nickmercs (con Ghost) per Cr-56 Amax Warzone – Video all’interno
Loadout consigliato da Nickmercs (con Ghost) per M16 Warzone – Video all’interno

Cosa ne pensate community?  La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701