migliori warzone

Quali sono i migliori giocatori da seguire su Warzone? Per Aydan in testa Rated e DiazBiffle

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per imparare a giocare rapidamente su Warzone non è solamente importante poter investire, con una certa costanza, un tot numero di minuti o di ore su Verdansk…perchè a questo andrebbe sempre accompagnata una buona dose di “ricerche” e di informazioni ottenute sul web su quello che al momento è il vostro titolo principale di gioco.

Oltre a leggere articoli come questo, o consultare guide e rubriche dedicate, uno dei modi migliori per poter apprendere alcuni “trucchi” d’esperienza è quello di osservare le sessioni di gioco (o parte di queste) dei più forti giocatori del mondo di Warzone, cercando di immagazzinare quante più informazioni possibili.

Ovviamente è raccomandabile guardare giocatori dalle comprovate e riconosciute capacità, cosi da non rischiare di andare a prendere delle errate decisioni basate sull’opinione di presunti “esperti”. Se siete alla ricerca di un content creator in lingua italiana, personalmente posso consigliare sia Pow3r che Velox (clicca qui per consultare l’ultimo loadout consigliato dal giocatore), due noti noti della scena italiana nonché giocatori talentuosi ed esperti di Warzone.

Se invece siete alla ricerca di quelli che sono i migliori giocatori in assoluto della scena, a prescindere quindi dal fatto che parlino in italiano, allora potremmo segnalarvi i nomi fatti da Aydan nella sua personale classifica dei migliori giocatori di Call of Duty Warzone attualmente in circolazione…Aydan escluso ovviamente (ricordiamo che Aydan è da molti considerato come il miglior giocatore di Verdansk).

Osservando la Meta Tier List possiamo quindi vedere che i fortissimi DiazBiffle, Rated, SuperEvan, Newbz, Tommey, Almond, e HusKerrs vanno a comporre le prime 7 posizioni: sono loro, sempre secondo Aydan, i giocatori indiscutibilmente più forti che meritano le attenzioni della community, per una classifica basata non solo sul livello di gioco del singolo, ma anche sulla presenza ed il posizionamento ai tornei e sui montepremi vinti.

Non sono mancate ovviamente le polemiche, visto che sia HusKerrs (che comunque è stato elencato nel Tier massimo, anche se dietro ad altri 6 giocatori) che Jukeyz, il primo del Tier A (escluso dal Tier S per i troppi pochi tornei sostenuti), hanno avuto da ridire con la celebre Star di Verdansk…con il primo che è arrivato perfino a dare del “pagliaccio” ad Aydan.

La classifica dei migliori giocatori di Warzone – By Aydan

A prescindere dalle opinioni personali, tutti i nomi presenti in questo articolo sono da considerare assolutamente ottimi per poter tranquillamente seguire uno streamer sapendo di seguire uno dei migliori.
Voi cosa ne pensate community? Avreste inserito altri nomi tra i Top Tier?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701