m16 warzone

Per Aydan l’M16 è la nuova arma del Meta di Warzone! Tra le altre novità, JGod presenta un Kar98K che non produce bagliori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

M16 Warzone – Con una nuova serie di video pubblicati direttamente sui rispettivi canali You Tube, alcuni tra i più esperti e noti giocatori di Warzone hanno voluto condividere tutti gli ultimi aggiornamenti sul fronte delle migliori e più utilizzate armi tra quelle attualmente disponibili su Verdansk.

Tra queste, la prima che menzioniamo è assolutamente l’M16, celebre fucile che spara raffiche da 3 colpi (in modo simile all’AUG) che secondo il noto statunitense dei New York Subliners è ormai uno dei vertici assoluti del meta di Warzone.

Aydan è del tutto convinto che questa arma sia nel suo momento di massimo splendore, e nel video (che troverete direttamente nella pagina dedicata alla classe proposta dal giocatore) dimostra con quanta facilità sia riuscito a mandare al tappeto i numerosi nemici che si sono ritrovati sulla traiettoria dei suoi colpi.

Insieme all’M16 vogliamo poi dare spazio anche ad una versione recentemente giocata da Swagg per il Bullfrog (che secondo i dati recentemente pubblicati dal suo compagno di squadra nel FaZe Clan Booya, entro i 30 metri sarebbe anche meglio del FFAR a livello di TTK – poco sotto il grafico), ed alla versione del Kar98K armata di un “glitch” che ultimamente sta facendo impazzire non pochi giocatori di Verdansk.

Come potete vedere, Booya gioca una versione lievemente diversa rispetto a quella di Swagg ma nonostante questo si può vedere come sulle brevissime distanze il Bullfrog sia migliore di Mac e FFAR

Sembra infatti che uno specifico allegato di questo fucile ci permetta di non produrre alcun bagliore mentre si mira ad un nemico…un fattore che, specialmente in determinate situazioni, si può rivelare assolutamente fondamentale.

Andiamo a vedere questi tre loadout, sperando che uno o più vi possano servire per le vostre sessioni di gioco nella modalità competitiva.

Loadout per M16, Bullfrog e Kar98k – Warzone

Loadout consigliato da Swagg per Bullfrog (Warzone)
Loadout “No Bagliore” per Kar98K consigliato da Jgod
“Meta Class” per Aydan – M16 + FFAR (Warzone)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701