classifica armi

JGod svela la sua classifica delle migliori armi di Warzone: nel Tier S anche l’M16

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Classifica Armi – Il noto esperto di Call of Duty Warzone JGod ha da poco rilasciato un nuovo video in cui ha deciso di mostrare quelle che, dal suo punto di vista, sono le armi assolutamente più competitive e consigliate da usare nel Battle Royale.

Di questo specifico argomento abbiamo presentato anche noi una valida Meta Tier List, nella quale abbiamo elencato per ordine di forza, seguendo il consiglio e le opinioni di vari esperti della scena, tutte le armi attualmente disponibili nel gioco, partendo proprio da quelle appartenenti al Tier S, ovvero i fucili ed i mitragliatori assolutamente migliori da giocare su Verdansk.

Come abbiamo già detto anche nel precedente update, il senso di queste classifiche non è quello di dire “questa e questa sono le armi migliori del gioco e le altre fanno schifo“, quanto piùqueste sono le armi generalmente consigliate, mentre queste altre quelle che non lo sono affatto“.

In questo modo, anche i giocatori che hanno a disposizione meno tempo per testare le armi possono farsi un’idea generale di quali sono le armi vere e quali le “spara coriandoli”, cosi da avere meno difficoltà nel trovare l’arma giusta da usare come main.

Rispetto alla nostra classifica, quella di JGod si presenta in modo molto simile e differisce per alcune piccole scelte specifiche che ora andremo a vedere nel dettaglio. La più importante di queste vede il Mac-10 e l’M16 invertiti, con la piccola pistola mitragliatrice (tier S per noi) che JGod posiziona nel Tier A, e con l’M16 che per JGod trova invece spazio al vertice, tra le migliori armi al momento presenti  su Warzone.

Insieme all’M16 svettano poi ovviamente l’AUG, il CR-56 AMAX, il FFAR1 ed il Kar98k, armi che infatti occupano la medesima posizione anche nella nostra classifica, e che sono generalmente riconosciute come le migliori disponibili su piazza.

Delle armi che JGod ritiene migliori, il noto content creator ha anche voluto presentare quelli che dal suo punto di vista sono i migliori loadout a disposizione.
Eccoli di seguito, mentre poco più in basso potete trovare il video dedicato al ranking delle armi ed un’immagine rappresentativa di quello che secondo JGod è al momento il meta tier delle armi di gioco.

Loadout per le armi Tier S consigliati da JGod

Cr-56 Amax Tier S consigliato da JGod
M16 Tier S consigliato da JGod
Kar 98 Tier S consigliato da JGod
AUG Tier S consigliato da JGod
FFAR 1 Tier S consigliato da JGod

Il video 

La classifica firmata dal content creator

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701