sykov warzone

La pistola Sykov è anche full automatica: il suo rilascio potrebbe essere dietro l’angolo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La pistola Sykov è certamente una delle armi più aspettate di queste ultime settimane, protagonista in svariati leak e perdite ufficiali da ormai diversi mesi nella community.

Uno di questi leak è quello che recentemente è stato svelato in merito ad un nuovo bundle chiamato Sparks Operator, contenuto il cui arrivo dovrebbe essere previsto per il prossimo 15 Aprile, e che al suo interno dovrebbe contenere proprio un blueprint legato a questa nuova pistola.

Il progetto arma in questione si chiama Monviso, ed è una pistola leggendaria provvista di mirino, caricatore esteso ma anche di silenziatore e di altri allegati che migliorano in modo molto accentuato le performance dell’arma.

Da alcuni video pubblicati sui social, si può anche constatare che la Sykov è anche full automatica, e spara raffiche di 12 colpi ad una velocità assolutamente sostenuta. Il fatto poi che sia una pistola, e che potrà quindi essere giocata anche in doppio, ha in parte iniziato a preoccupare parte della community, ancora “scottata” dalle situazioni particolarmente opprimenti con le quali ci si è dovuti rapportare in alcune circostanze in passato.

A tutto questo, si aggiunge anche il fatto che da alcuni screen sembra che il caricatore dell’arma sia anche estendibile fino a contenere ben 80 colpi…una “mostruosità” se si considera quanto piccola è questa pistola.

 

Ecco una delle anteprime dell’arma disponibili sul web:

Ed ecco invece il bundle in cui dovrebbe essere disponibile l’arma…che in caso di conferma sbarcherebbe su Warzone già il prossimo Giovedì attraverso i blueprint (e forse uno o due giorno dopo anche come arma ottenibile senza blueprint per le proprie classi).

Di questa pistola, ha anche recentemente parlato il celebre Jgod (che ha anche spiegato come fare per ottenerla in “anteprima” – troverete il video in allegato poco in basso), che ha avuto modo di provarla e testarla, e di rapportarla alle altre pistole attualmente presenti sul gioco, concludendo che la Sykov è certamente una delle migliori, oltre ad essere quella con il TTK (time to kill, ndr) più performante in assoluto.

Cosa ne pensate community?
Non appena vi saranno ulteriori aggiornamenti in merito alla questione non esiteremo a riportarla prontamente qui su Powned!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701