uav avanzato

L’UAV avanzato è migliore del Triplo UAV secondo l’esperto JGod

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

UAV Avanzato – In questi ultimi giorni si è spesso parlato dei nuovi scorestreak aggiunti da Activision su Warzone attraverso le nuove stazioni d’acquisto.

Da circa una settimana sono infatti disponibili in alcuni precisi punti della mappa (che potrete trovare nello screen allegato poco sotto) degli shop molto particolari, attraverso i quali è possibile acquistare dei bonus molto forti come il Foresight, che ci permette di conoscere gli esatti movimenti che farà il cerchio e tutte le sue chiusure, o appunto l’UAV avanzato…molto simile al triplo UAV ma provvisto di una sottile, ma importante, differenza.

In varie discussioni sui social i giocatori si chiedono se sia più performante il triplo UAV o l’UAV avanzato disponibile nei nuovi shop, ma recentemente è intervenuto JGod, esperto conoscitore di Call of Duty e youtuber noto in tutta la community, che ha voluto dire la sua sul discorso attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale.

Dove si trovano le nuove stazioni d’acquisto? 

Secondo JGod infatti, l’UAV avanzato (quello che si compra a 12.000 Dollari nei nuovi shop) è migliore rispetto al triplo UAV in termini di strategia per un motivo molto specifico: facendo dei test (che ha anche mostrato all’interno del video), Jgod ha mostrato come il triplo UAV, pur indicando tutti i nemici nella mappa, ci faccia perdere le tracce di quelli con Ghost nelle nostre immediate vicinanze.

L’UAV Avanzato del nuovo shop, a differenza di quello ottenuto con il triplo utilizzo di un UAV semplice, sembra invece indicare con estrema precisione la posizione di tutti i nemici, in ognuno dei secondi a nostra disposizione con il radar ed a prescindere dal fatto che abbiano o meno il ghost.

Ecco il video sull’interessante questione:

Come estendere la durata del triplo UAV

Di sicuro comprare un UAV Avanzato nel nuovo shop non è qualcosa di conveniente per chi è a caccia di kill in rapida successione, vista sia la scomodità che spesso comporta raggiungere questi shop speciali, sia il fatto che nonostante tutto dura solamente 40 secondi.

Se invece avete bisogno di un UAV estremamente preciso per poter meglio organizzare la propria tattica di difesa (o di attacco), sicuramente prenderete un’ottima decisione optando per l’UAV avanzato.

Cosa ne pensate community?
Avete avuto modo di provare il nuovo UAV avanzato in questa ultima settimana?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701