ffar1

Per Aydan il FFAR1 ha preso il posto del MAC-10: ecco il load con cui ha segnato 44 kill

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale FFAR1, M13 e Fucili da Cecchino – Il celebre Aydan è tornato a parlare delle armi di Call of Duty Warzone, andando a consigliare una classe leggermente diversa rispetto alla solita a cui siamo abituati.

Il noto content creator, attuale detentore del maggior numero di kill ottenute in solo Vs Squad, ed anche recente vincitore del torneo di Warzone organizzato dai Dallas Empire, ha infatti proposto di usare al posto della Mac-10, pistola mitragliatrice da sempre giocata in combo con il DMR 14, il fucile d’assalto FFAR1.

Secondo Aydan il FFAR1 è una delle armi più forti del meta attuale, ed è assolutamente consigliata a tutti quei giocatori che amano utilizzare due fucili (quindi armati con il perk “Overkill” e non con il Ghost, che dovremo comunque prendere in un secondo momento in partita, con una classe apposita) per avere sempre delle valide risposte sia negli scontri a fuoco ravvicinati, sia anche in quelli più da media e lunga distanza.

Con questo loadout Aydan è riuscito ad abbattere ben 44 avversari in una singola partita…un numero mostruoso con la maggior parte delle kill che sono state ottenute a seguito di brevi ma tremende raffiche sparate proprio con il FFAR1.

Come di consueto, vogliamo andare a presentare di seguito anche altri loadout, tutti quelli che sono stati aggiunti negli ultimi minuti nella nostra nuova sezione dedicata proprio alle armi di COD e di Warzone.
Tra queste vediamo ad esempio alcuni dei setup consigliati per le migliori armi da cecchino a disposizione, ma anche i loadout preferibili per giocare l’M13.

Eccoli tutti i loadout di seguito:

Speciale Cecchino Warzone – Loadout (con Ghost) per AX-50
Speciale Cecchino Warzone – Loadout (con Ghost) per SP-R 208
Speciale Cecchino Warzone – Loadout (con Ghost) per HDR
Loadout Warzone per M13 (con Ghost e sensore)
Speciale Cecchino Warzone – Loadout (con Ghost) per Kar98K
Loadout consigliato da Aydan: FFAR1 + DMR14

Cosa ne pensate community?

Desiderereste vedere un loadout specifico di una determinata arma?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701