aydan

Aydan e Rated ancora al top su Warzone: vincono il torneo degli Empire (con Mac-10 e DMR)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una prova sensazionale quella portata a termine dagli statunitensi Aydan e Rated, che sono riusciti a vincere il torneo di Warzone organizzato dai Dallas Empire.

In attesa che inizi il campionato della Call of Duty League, le varie squadre protagoniste stanno organizzando dei tornei di Warzone dediti prettamente allo spettacolo, in cui si sfidano solamente i migliori giocatori del mondo in diretta streaming.

Nell’ultima edizione giocata durante la giornata di ieri (potrete trovare la replica delle quasi 8 ore di diretta nel video allegato poco in basso), il duo composto da Aydan e Rated è quindi riuscito ad avere la meglio su tutti, sconfiggendo nel finale Tommey e Almond, ZLaner e Huskerrs ed anche il duo composto da Destroy e Cluthbelk, che chiudono, rispettivamente, al quarto, terzo e secondo posto della classifica (ovvero gli unici posizionamenti a premio).

Una prova assolutamente positiva per Aydan, recentemente coinvolto in una serie di problemi dovuti ad uno shadow ban che Activision gli ha inflitto, che con questa vittoria allontana da se parte delle critiche che gli sono state mosse contro in questi ultimi giorni.

Posizione Team Montepremi vinto
1st Aydan & Rated $12,000
2nd Destroy & ClutchBelk $6,000
3rd ZLaner & HusKerrs $1,000
4th Tommey & Almond $1,000
5th-6th IceManIsaac & LuckyChamu
Felo + TBE Newbz
7th-8th JoeWo + Exzachtt
Piemxn + Stukawaki

Parlando del gameplay, segnaliamo il fatto che anche in questo torneo a farla da padrone erano il MAC-10 ed il DMR 14, con diversi pro che hanno però optato anche per l’MP5 o il CR-56 Amax (rispettivamente al posto del primo e del secondo delle armi citate in precedenza).

In merito, consigliamo di visionare gli ultimi loadout consigliati per queste armi, che troverete consultando uno dei vari link che metteremo di seguito:

Loadout consigliati per DMR 14, Mac-10, Mp5 e Cr-56 Amax

Loadout consigliato per Warzone: ibrido DMR14 + P90
Loadout Warzone – Ak47 + Mac-10 Overkill
Loadout per CR-56 Warzone con GHOST
Loadout di Nickmercs (con video) su MP5 Warzone
MAC-10 + DMR 14 per Warzone consigliato da Nickmercs (con video)

La replica del torneo di Warzone – Vincitori: Aydan e Rated

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701