p90 loadout

Speciale Loadout: nell’update l’ibrido DMR/P90, e poi anche l’Xm4 ed il Bruen!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout P90 – In questo nuovo speciale dedicato ai loadout, abbiamo voluto concentrarci sulle armi di cui si è maggiormente discusso in queste ultime ore.

In lista troverete ad esempio un loadout consigliato per l’utilizzo dell’XM4, un fucile che sta vivendo un periodo di particolare competitività nelle partite di Warzone, e che infatti dovrebbe essere anche protagonista di un “buff segreto” rilasciato negli ultimi giorni (ma mai segnalato) da Activision.

Insieme all’XM4 vediamo poi il loadout consigliato da Nickmercs per l’utilizzo della mitragliatrice leggera Bruen (all’interno troverete anche il video del content creator) e quello invece dedicato all’Ak47 provvisto in questo caso di Mac-10 come arma secondaria.

Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso rispetto all’utilizzo di due armi automatiche vogliamo invece presentarvi una versione “ibrida” che si contraddistingue dall’uso di un fucile tattico e di una pistola mitragliatrice. In questo setup l’arma primaria consigliata è la DMR14, perfetta per vincere negli scontri a fuoco a media -se non “lunga”- distanza (ricordiamo che l’arma non spara a raffica, richiede un po’ di pratica prima di essere usata se siete abituati alle mitragliatrici), mentre nella secondaria troviamo una P90, arma ideale per gli scontri a fuoco ravvicinato, in cui avremo bisogno di una bella raffica di colpi da mandare dritta verso il nemico.

Con la speranza che uno o più di questi loadout possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout del giorno – P90 e altri

Loadout consigliato per Xm4
Loadout consigliato da Nickmercs per il Bruen
Loadout consigliato per Warzone: ibrido DMR14 + P90
Loadout Warzone – Ak47 + Mac-10 Overkill

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701