warzone solo

Warzone: Aydan sgretola il record del mondo in Solo vs Squads

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Solo – Il celebre giocatore Aydan ‘Aydan’ Conrad, star proveniente dalla scena competitiva di Fortnite, ha recentemente messo in cassaforte un nuovo strabiliante record del mondo su Call of Duty Warzone.

Lo streamer è infatti riuscito a raggiungere il record per il maggior numero di kill ottenute nella categoria Solo Vs Squads, probabilmente una delle più toste tra quelle esistenti su Warzone. Aydan ha quindi firmato una prestazione davvero mostruosa, riuscendo a migliorare di 3 kill il precedente record e portando il nuovo limite a quota 60 uccisioni.

Aydan è anche riuscito a vincere la partita del record, abbattendo l’ultimo avversario dopo uno scontro a fuoco davvero molti intenso in cui lo streamer ha utilizzato una grossa roccia come protezione, ha atteso che l’opponent finisse i colpi della sua mitragliatrice ed ha concluso la partita lasciando di sasso i tanti spettatori collegati in streaming.

Il post del giocatore

Il momento del raggiungimento del Record in Solo

Il video del Record

Cosa ne pensate di questa prova community?
E voi a che tipo di risultato siete riusciti ad arrivare nella vostra migliore performance di questo tipo?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701