verdansk

Verdansk, ultime “follie”: dall’inspiegabile “super salto” al rimedio “uomo a mare” per eliminare i cheater

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Verdansk – Attraverso un nuovo post pubblicato su Reddit è stata resa nota l’esistenza di uno strano bug che sembrerebbe garantire ai giocatori dei “super salti” davvero sbilanciati ed assolutamente privi di qualsiasi tipo di logica.

A segnalare la cosa è stato il giocatore ThanosBigSnap, che ha mostrato un video in cui si può chiaramente vedere come il suo operatore riesca a compiere un salto assolutamente fuori misura, ed al momento anche del tutto inspiegabile.

Come potrete notare voi stessi dal video allegato qui in basso, il salto è lungo almeno 30 metri, e ricorda vagamente il salto che caratterizzava l’abilità speciale degli Zombie alla fine della seconda stagione (se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, troverete tutti i dettagli cliccando qui).

Non sembra che vi sia stata qualche particolare azione a far scattare il bug, ed al momento gli sviluppatori non hanno ancora chiarito come si andrà a sviluppare la situazione.

Il video relativo al Super Salto

Nota bene: se incontrate qualche giocatore che è incappato in questo bug, non segnalatelo, perchè non sta usando cheat!

Turned into Superman today from CODWarzone

Se vedere un avversario che vola da un palazzo all’altro come un supereroe della Marvel non è abbastanza per voi, allora apprezzerete sicuramente un’altra recente follia vista in azione tra le strade di Verdansk…che questa volt ha come protagonista uno dei nostri “cari” cheater…ovvero la “feccia” delle lobby che purtroppo ancora in alcune situazioni infesta il BR Activision.

Una normale coppia di amici ha deciso di mettersi in coda con un terzo player “pug” (un giocatore casuale, che a sua volta si era messo in coda da solo) per giocare una partita terzetti, e poco dopo lo start della partita si sono entrambi accorti che il loro nuovo compagno di squadra era in realtà un pessimo cheater.

I due non hanno però deciso di “approfittare” della presenza dell’imbroglione, ed una volta scoperta la vera natura di questo player hanno aspettato il primo momento utile per sbarazzarsene nel modo più fastidioso possibile…

Una volta entrati in macchina, con il cheater sul tetto dell’autovettura intento a sparare come un folle da tutte le parti (ed il bello probabilmente è che stava anche mandando al tappeto avversari su avversari…), i due si sono quindi organizzati per puntare il limite della mappa e gettare a mare la macchina con il cheater sopra…cosi da assicurarsi la sconfitta dell’imbroglione.

Ecco il divertente video sull’episodio:

Me and my buddy were playing trios with a fill. We realized our random was hacking. Couldn’t let him ruin other people’s games from CODWarzone

Cosa dite community? Proverete a fare anche voi qualcosa di simile la prossima volta che finirete in partita con un cheater?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701