Stasera riprende la Call of Duty League! Zero e Dominate fuori dai Royal Ravens

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Royal Ravens – Questa sera riprenderanno le sfide della Call of Duty League, la più importante competizione del mondo basata sul popolare sparatutto di Activision.

Verso le 21 di oggi (ora italiana) verrà dato l’inizio alle danze con la prima sfida dell’evento “Paris Home Series” che vedrà contrapposti i London Royal Ravens da un lato, ed i New York Subliners dall’altro, ed a cui poi seguiranno altre 3 partite assolutamente imperdibili (su tutte quella che vedrà i Los Angeles Thieves contro gli Atlanta FaZe).

Proprio i London Royal Ravens sono stati protagonisti (loro malgrado) in queste ultime ore sui principali social dedicati alla competizione di Call of Duty, poiché a causa di svariati problemi burocratici questa franchigia europea è stata costretta a lasciare la star Trei ‘Zer0’ Morris e l’allenatore James ‘Dominate’ Batz.

Entrambi sono infatti stati impossibilitati a raggiungere la sede del team a causa dei numerosi problemi che il Covid sta arrecando ai collegamenti di tutto il mondo, e sono ora due incredibili “free agent” in attesa di ricevere le nuove proposte di contratto del caso (e non è detto che non le abbiano già ricevute).

Il post di saluti dei Ravens per Zero e Dominate

Il team di Londra potrà quindi fare affidamento sul quartetto composto da Sean ‘Seany‘ O’Connor, Zach ‘Zed‘ Denyer, Alex ‘Zaptius‘ Bonilla e Paul ‘PaulEhx‘ Avila, mentre a guidare il roster sarà lo Strategic Coach Shane ‘ShAnE’ McKerral, unico punto di riferimento dello staff “tecnico” rimasto nei Ravens.

L’appuntamento con le partite è fissato per le 21 di questa sera, quando inizierà lo show della diretta sul canale ufficiale You Tube (troverete il monitor poco sotto), e riprenderà nuovamente domani sera alla stessa ora per lo svolgimento del Day 2 del Paris Home Series.

Il canale della Diretta – Inizio show ore 21.00 

Cosa ne pensate del forzato addio di Zero e Dominate dai Ravens?
E soprattutto, per chi farete il tifo questa sera?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701