porte rosse warzone

Speciale “Porte Rosse”: nuovo sistema di spostamento rapido in arrivo su Verdansk?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Porte Rosse Warzone – Alcuni utenti di Reddit hanno reso noti i contenuti di un questionario ufficiale inoltrato a loro da Activision, che riguarda interamente dei contenuti esclusivi in arrivo (si spera) molto presto su Warzone.

Stiamo parlando in particolare delle celebri “porte rosse”, un contenuto che abbiamo già intravisto nel trailer dedicato alla versione anni 80 di Verdansk e che potrebbe completamente modificare il modo in cui avvengono gli spostamenti nella mappa di Warzone.

Verdansk è uno scenario assolutamente imponente, e passare da un punto all’altro della mappa spesso è molto dispendioso in termini di tempo, e decisamente rischioso in termini di sopravvivenza (vi basti pensare a tutte le volte che siete stati abbattuti mentre crossavate da una parte all’altra).

In passato vi sono stati dei sistemi per raggiungere più velocemente i punti più distanti della regione, ma ormai da diverso tempo gli unici “strumenti” a nostra disposizione per gli spostamenti sono solo ed esclusivamente i mezzi terrestri (il Quad, l’auto scoperta, la Jeep ed il Camion) più l’elicottero…oltre ovviamente al treno che però non viene quasi mai utilizzato come “mezzo” per andare da un punto A ad un punto B.

Ecco come dovrebbero presentarsi le Porte Rosse di Verdansk

Grazie all’ultimo questionario inoltrato da Activision ad alcuni player abbiamo però forse scoperto che è in arrivo un nuovo sistema di spostamento ultra rapido, e questo si appoggerà sulle “porte rosse” di cui tanto si è parlato nel corso delle ultime settimane.

Pur non essendo ancora chiaro il come funzioneranno, da quello che si legge sul questionario si potrebbe presumere che utilizzando queste porte (che ancora non sono presenti nella mappa) si verrà catapultati in un altro punto di Verdansk…ed è ancora da capire se saranno i giocatori a scegliere dove andare una volta entrati nella red door, o se ogni porta sarà collegata specificatamente ad un’altra porta rossa.

Ecco l’estratto del documento in cui viene menzionata questa faccenda:

Verdansk 84 has red doors that offer fast travel? (Image from a survey that was sent out earlier today) from CODWarzone

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe se nel gioco venisse integrato qualcosa di simile?
Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701