classifica armi

In arrivo modifiche su Warzone anche per il CR-56 Amax ed il Fara 83

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Amax – Pochi minuti fa è stata condivisa dagli sviluppatori di Activision una nuova lista di note della patch, che serve per introdurre sul popolare Warzone alcune interessanti modifiche alle armi ed al gameplay.

Prima di ogni altra cosa si segnala che con l’aggiornamento odierno assistiamo ad un notevole numero di interventi atti a risolvere altrettanti bug/malfunzionamenti. Tra questi vediamo ad esempio il fatto che sono state ridotte le dimensioni del primo e del secondo cerchio in Resurgance, o la disattivazione del microfono aperto di fine partita per le modalità con meccaniche di respawn (o rischieramento) infiniti.

Sono stati inoltre risolti i bug che stavano bloccando molti giocatori dietro ai muri o sotto ai pavimenti della mappa, ed alcune imperfezioni grafiche al fungo atomico che si può osservare in lontananza quando si gioca su Verdansk.

Ma non è tutto…perché i devs hanno anche annunciato che con un aggiornamento in arrivo nei prossimi giorni, provvederanno ad applicare dei bilanciamenti (non sappiamo ancora se saranno dei nerf o dei buff) per alcune armi di Warzone, tra cui il Fara 83 (che in questo momento sta attraversando un momento decisamente “felice” ed è considerata tra le armi migliori del gioco), il Bullfrog ed il CR-56 AMAX, probabilmente il fucile che più stabilmente è rimasto al top della sua forma negli ultimi 4/5 mesi.

Inoltre, sembra che anche alcuni allegati delle armi di Black Ops riceveranno dei bilanciamenti, in particolare quelli che garantiscono la velocità ADS (la velocità con cui si mira) che verrà quindi rivista e resa evidentemente più equilibrata secondo le impressioni dei devs.

Ecco tutti i dettagli sulle ultime modifiche annunciate per Warzone, compreso il bilanciamento dell’Amax e delle altre armi:

GENERAL

  • The sizes of the first and second circles have been reduced for Verdansk Resurgence.
  • End-of-game open mic has been turned off for modes with infinite respawn mechanics. This was intended to take effect with the release of Season Three last week.

BUG FIXES

  • “Hunt for Adler” Limited-Time Event
    • Fixed a bug with Challenge completion not tracking as intended.
    • Fixed a bug causing Intel to spawn outside of the playable map.
  • Fixed several map locations in Verdansk that allowed players to reach out-of-bounds areas.
  • Fixed a bug that would cause gas mask overlays to remain on screen indefinitely if a player exited the gas as their gas mask was fully depleted.
  • Fixed a bug where the epic loot M82 Semi-Auto Sniper was incorrectly labeled as thermal.
  • Fixed a bug where the Modern Warfare “Razorwire” Submachine Gun Charlie blueprint could appear in loot caches.
  • The R1 Shadowhunter Crossbow has had its reload audio restored.
  • Fixed a bug that disallowed players from exiting the plane in Battle Royale Practice mode.
  • The explosion in Verdansk’s vista no longer dances around when viewed from different angles. Thanks Geeky P.

AND…

  • A sneak peek at some upcoming changes…
    • Balance adjustments to the CR-56 AMAX, FARA 83, and Bullfrog.
    • Changes to ADS Firing Speed on Cold War attachments.

 

Cosa ne pensate di questi interventi?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701