In arrivo modifiche su Warzone anche per il CR-56 Amax ed il Fara 83

In arrivo modifiche su Warzone anche per il CR-56 Amax ed il Fara 83

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone Amax – Pochi minuti fa è stata condivisa dagli sviluppatori di Activision una nuova lista di note della patch, che serve per introdurre sul popolare Warzone alcune interessanti modifiche alle armi ed al gameplay.

Prima di ogni altra cosa si segnala che con l’aggiornamento odierno assistiamo ad un notevole numero di interventi atti a risolvere altrettanti bug/malfunzionamenti. Tra questi vediamo ad esempio il fatto che sono state ridotte le dimensioni del primo e del secondo cerchio in Resurgance, o la disattivazione del microfono aperto di fine partita per le modalità con meccaniche di respawn (o rischieramento) infiniti.

Sono stati inoltre risolti i bug che stavano bloccando molti giocatori dietro ai muri o sotto ai pavimenti della mappa, ed alcune imperfezioni grafiche al fungo atomico che si può osservare in lontananza quando si gioca su Verdansk.

Ma non è tutto…perché i devs hanno anche annunciato che con un aggiornamento in arrivo nei prossimi giorni, provvederanno ad applicare dei bilanciamenti (non sappiamo ancora se saranno dei nerf o dei buff) per alcune armi di Warzone, tra cui il Fara 83 (che in questo momento sta attraversando un momento decisamente “felice” ed è considerata tra le armi migliori del gioco), il Bullfrog ed il CR-56 AMAX, probabilmente il fucile che più stabilmente è rimasto al top della sua forma negli ultimi 4/5 mesi.

Inoltre, sembra che anche alcuni allegati delle armi di Black Ops riceveranno dei bilanciamenti, in particolare quelli che garantiscono la velocità ADS (la velocità con cui si mira) che verrà quindi rivista e resa evidentemente più equilibrata secondo le impressioni dei devs.

Ecco tutti i dettagli sulle ultime modifiche annunciate per Warzone, compreso il bilanciamento dell’Amax e delle altre armi:

GENERAL

  • The sizes of the first and second circles have been reduced for Verdansk Resurgence.
  • End-of-game open mic has been turned off for modes with infinite respawn mechanics. This was intended to take effect with the release of Season Three last week.

BUG FIXES

  • “Hunt for Adler” Limited-Time Event
    • Fixed a bug with Challenge completion not tracking as intended.
    • Fixed a bug causing Intel to spawn outside of the playable map.
  • Fixed several map locations in Verdansk that allowed players to reach out-of-bounds areas.
  • Fixed a bug that would cause gas mask overlays to remain on screen indefinitely if a player exited the gas as their gas mask was fully depleted.
  • Fixed a bug where the epic loot M82 Semi-Auto Sniper was incorrectly labeled as thermal.
  • Fixed a bug where the Modern Warfare “Razorwire” Submachine Gun Charlie blueprint could appear in loot caches.
  • The R1 Shadowhunter Crossbow has had its reload audio restored.
  • Fixed a bug that disallowed players from exiting the plane in Battle Royale Practice mode.
  • The explosion in Verdansk’s vista no longer dances around when viewed from different angles. Thanks Geeky P.

AND…

  • A sneak peek at some upcoming changes…
    • Balance adjustments to the CR-56 AMAX, FARA 83, and Bullfrog.
    • Changes to ADS Firing Speed on Cold War attachments.

 

Cosa ne pensate di questi interventi?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Svelata la prima immagine della nuova mappa di Warzone! Gli esperti: “stesse vibes di Verdansk”

Svelata la prima immagine della nuova mappa di Warzone! Gli esperti: “stesse vibes di Verdansk”

Profilo di Stak
02/10/2023 14:16 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mappa Warzone – Come noto fra meno di 3 giorni avremo finalmente un assaggio di quello che sarà il futuro del BR Activision e di tutto il franchise di Call of Duty. Il 5 di Ottobre andrà infatti in scena il COD Next, durante il quale gli sviluppatori del nuovo Modern Warfare 3 ci illustreranno i contenuti, e le peculiarità, che andranno a caratterizzare il gioco.

Si inizierà dal multiplayer, con i devs che ci mostreranno il gameplay ed anche un approfondimento rispetto a tutte le nuove mappe in arrivo.

Sempre durante il COD Next riceveremo qualche aggiornamento in più rispetto alla modalità “zombie”, forse la più attesa dagli appassionati del franchise. Anche per questa, avremo finalmente un assaggio di gameplay oltre ad una serie di domande/risposte con i devs di Treyarch.

Infine, sarà il grande turno di Warzone, il BR chiamato a rinnovarsi per una terza volta. In questo caso un’anticipazione vera e propria c’è già stata, considerato che Activision ha mostrato quella che, a tutti gli effetti, è la prima vera immagine ufficiale della nuova mappa…

La prima immagine della nuova mappa di Warzone/Modern Warfare 3

Da questa immagine sembra decisamente chiaro che la nuova mappa sarà caratterizzata da delle “vibrazioni” molto simili a quelle di Verdansk. Nell’anteprima possiamo scorgere una zona portuale, con molto cemento ed asfalto che ricorda davvero tantissimo la zona del porto di Verdansk.

Anche in questo caso, durante il COD NEXT assisteremo ad un primissimo gameplay (che si terrà in live, probabilmente con i migliori streamer della scena mondiale), ed alla premiere ufficiale della mappa 2023/2024 che sostituirà Al Mazrah.

Il video commento di JGOD

L’appuntamento è quindi fissato per questo Giovedì alle 19, quando avremo finalmente la possibilità di vedere cosa avranno in serbo per noi i devs di Call of Duty. Siete pronti per scoprire il futuro del franchise?

Articoli correlati:

Per JGOD la BAS-P è la nuova arma del meta close range di Warzone: “TTK impareggiabile dopo i 10 metri”

Per JGOD la BAS-P è la nuova arma del meta close range di Warzone: “TTK impareggiabile dopo i 10 metri”

Profilo di Stak
01/10/2023 16:33 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A seguito di svariati test il noto analyst Jgod è tornato con una nuova guida nella quale annuncia che la BAS-P è l’arma di vertice del close range di Warzone… Considerate ovviamente le sole arme automatiche…

Come noto infatti, ormai da più di due giorni le sfide close range in BR e Ritorno sono totalmente dominate dai Lockwood 300, shotgun al momento in grado di laserare un nemico con un singolo colpo a distanza melee.

Ad accezione del Lockwood, in questo momento sono la Lachmann Sub e le due piccole ISO (la 45 e la nuovissima 9mm) le pistole mitragliatrici sicuramente più forti nel meta.

A questa rosa di SMG si aggiunge però la BAS-P, arma recentemente potenziata dai devs con un intervento di bilanciamento, ed oggi nuova protagonista del meta.

TTK il punto forte della “nuova” BAS-P di Warzone

Il TTK che la caratterizza è cosi basso da essere finanche migliore di quello delle 3 SMG citate sopra (sui bersagli tra i 10 ed i 20 metri, ndr). Bisognerà fare un po’ di pratica con il rinculo, ma una volta compreso come controllare al meglio la BAS-P, vedrete i vostri bersagli sciogliersi come neve al sole.

Ecco il loadout consigliato per l’arma dall’esperto Jgod, utile “base” da cui partire per creare la classe che meglio si sposa con le vostre abilità.

Cosa ne pensate di questa versione della BAS-P community? La proverete in una delle vostre prossime sessioni di gioco su Warzone? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:

Warzone, giocatore vince un Battle Royale dal GULAG: luce sul bug più strano di sempre

Warzone, giocatore vince un Battle Royale dal GULAG: luce sul bug più strano di sempre

Profilo di Stak
29/09/2023 19:20 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dal Gulag alla vittoria – Di bug strani e bizzarri ne abbiamo visti veramente a bizzeffe nel corso degli ultimi anni su Warzone… Quanto accaduto di recente al giocatore italiano eZandee ha però dell’incredibile, è rientra di diritto nella top 5 di tutti i tempi dei bug più anomali del br Activision.

Nel corso di un normalissimo BR, eZandee è stato sconfitto e spedito regolarmente nel gulag. Una volta giunto nelle prigioni però, il player si è subito accorto che stava succedendo qualcosa di molto strano…

Spedito nell’arena, eZandee è quindi rimasto bloccato fino alla fine della partita, portando a casa anche un’insperata vittoria. eZandee è rimasto per tantissimi minuti nel gulag, durante i quali si è anche ritrovato a rivestire il ruolo di vero e proprio “carceriere”.

In più di un’occasione il giocatore è infatti stato in mezzo ai fight 1Vs1  degli altri giocatori, avendo la possibilità di attaccarli quando ancora i player si ritrovavano nel classici 5 secondi del pre-fight.

Vince un BR bloccato nel GULAG di Warzone 

Purtroppo non è chiaro cosa sia accaduto ad eZandee, ne tantomeno cosa avrebbe potuto attivare il problema.

Il fatto che eZandee abbia alla fine vinto il BR, ci dovrebbe far capire “quanto grave” è questo come bug… Continueremo a monitorare la situazione, riportando eventuali aggiornamenti sulla questione. Al momento comunque, dal fronte di Activision “tutto tace”…. Staremo a vedere…

Articoli correlati: