Warzone, visitare Ship o Prison ci trasformerà in zombie con delle abilità speciali!

Warzone, visitare Ship o Prison ci trasformerà in zombie con delle abilità speciali!

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Warzone Zombie – Ieri sera è ufficialmente iniziata l’ultima settimana prima dell’attesissimo evento “nuke” di Warzone, che attraverso un’esplosione atomica (o una serie di esplosioni) “dimetterà” Verdansk come mappa di gioco per lasciare spazio al suo posto ad un nuovo contenuto da visitare per i giocatori.

Con il mini evento di ieri sera gli zombie sono quindi arrivati fino alla diga (la zona di Dam) ma dal lato esattamente opposto della mappa, ovvero nella spiaggia dove si trova la nave arenata ed alla prigione, è stato attivato un nuovo evento extra estremamente divertente che tutti dovrebbero provare almeno una volta prima della fine della settimana.

Queste due zone sono infatti indicate sulla mappa con dei cerchi rossi, che stanno ad indicare la presenza sul luogo di gas tossico che serve per trasformare i morti in zombie. Cosi, paracadutandosi in una di queste zone, dovremo semplicemente attendere di cadere per terra e morire: una volta morti non andremo però al Gulag, ma verremo automaticamente schierati in campo come zombie dotati di 3 abilità speciali.

Una volta zombie potremo infatti godere dei super salti (saliremo facilmente sui tetti delle strutture di downtown con un semplice salto), potremo disporre di granate a gas, e potremo anche godere di cariche EMP con cui mettere fuori uso i dispositivi elettronici in un raggio intorno al nostro personaggio “zombie“.

I due punti da visitare per trasformarsi in Zombie
C’è molto gas tossico nell’aria…

Non è al momento chiaro cosa accade quando un giocatore riesce a vincere una partita, anche perchè pur essendo completamente immuni al gas dei cerchi, pare che questi zombie possano anche morire nel momento in cui i compagni di squadra (che intanto sono rimasti giocatori normali) vengono eliminati dalla lobby (anche perchè pare che l’evento sia funzionante solamente nelle modalità a squadre mentre in solo non accade nulla).

Il post di JackFrags sulla questione “become Zombie”

Uno zombie nel team può essere utile per applicare delle strategie di squadra decisamente innovative per i soliti giochi di Warzone:

Cosa ne pensate di questa interessante novità (anche se è in parte simile ai contenuti visti in azione nel corso di alcuni eventi precedenti)?
Avete provato a saggiare il “lato zombie della forza”?

Il post sul contenimento al 100%

Attention All Surviving Verdansk Operators,

Given current models and errant transmissions, please be aware of the following:

A major contagion warning has been issued for the Gora Dam following the movement of hostile forces from the areas southwest. It is believed that all mutations of the current threats may be present in this area. Consider these threats extremely dangerous.

Current postulations point to the origin of these threats: It is believed that the hostiles we are attempting to contain were possibly crew members of the “ghost ship” Vodianoy, as well as research personnel from the ship’s originating port, [REDACTED] codenamed “Rebirth Island.” It is further hypothesized that cargo contained within the hold of the ship contained the current contaminant.

The current conclusion is that the Vodianoy, a cargo tanker last sighted as leaving port [REDACTED], released this chemical contaminant – once thought to be completely eradicated from the earth due to its synthetic nature – back into the greater ecosystem.

This explains the presence of Yellow Access Cards found on uniforms of hostile forces. During Operation Rapid Sunder, our most elite Operators found similar Access Cards throughout Verdansk previously held by those who were given access to restricted areas around the conurbation and its adjacent vicinity within the Arklov Peak mountain range. Similarly, these Yellow Access Cards appear to be tied to another restricted area within Verdansk, along with being able to open emergency stashes of equipment to be used in case of a biohazardous crisis.

The containment percentage was – and currently is – accurate. These hostile forces have left contamination traces across every area they invaded. We have yet to uncover studies on the material’s half-life – due to the rapid escalation of non-standard hostilities – and therefore cannot provide full guidance on the exact impact these traces have even on the most trained and highly prepared Operators.

Therefore, our guidance remains steadfast: Threats – human or otherwise – should be neutralized on sight. Contaminated areas should be avoided by Operators who do not have personal protection equipment such as specialized Gas Masks, though such devices may be found within these Containment Zones, likely belonging to previously fallen Operators. Secure these masks at your own risk.

Above all else, the objective for Operation Rapid Sunder has not changed:

Survive at all costs.

Stand by for further emergency orders.

FROM FIELD OPERATOR [REDACTED]: Pull everyone out now. This is a fool’s errand.

NOTE FROM ACC: Critical safety measures are being put into place. Do not share with the general public.

FROM FIELD OPERATOR [REDACTED]: What the hell does that mean?!

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Il nuovo evento Infil Strikes stravolge Rebirth Island

Il nuovo evento Infil Strikes stravolge Rebirth Island

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19/04/2024 17:46 di Marco "Stak" Cresta
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Con l’aggiornamento settimanale abbiamo assistito al rilascio di un nuovo attesissimo evento in quel di Rebirth Island.

Da mercoledì sono infatti regolarmente entrati in rotazione gli Infil Strikes, degli eventi che sporadicamente possono stravolgere una parte dell’isola di Rebirth. Come accennato anche in un precedente speciale dedicato (lo troverete cliccando qui), questi Infil Strikes riguarderanno una delle seguenti zone: il FARO, il tetto di PRISON o la Torre Idrica.

Con l’Infil Strikes attivo, ad inizio partita (mentre siamo ancora sull’AC-130) noteremo che una delle tre zone sopra citate verrà bombardata e distrutta. L’intera zona colpita cambierà radicalmente il suo aspetto, e presenterà ai player una zona sostanzialmente “nuova” in cui giocare.

Se la distruzione della Torre dell’Acqua sembra quella meno “interessante” a livello di gameplay (se non il fatto che ci saranno “meno cecchini” in azione), lo stesso non si può dire di Faro e Prison, i cui “cambiamenti” promettono di garantirci un gameplay fortemente rinnovato in quel di Rebirth.

Intro con Infil Strikes su Rebirth Island – Warzone

Ancora non sono giunte molte testimonianze riguardo all’Infil Strikes, con i devs che stanno effettivamente “centellinando” la presenza dell’evento in lobby. Speriamo ovviamente che l’introduzione di questi “mega eventi” non influisca negativamente sulla stabilità/connessione dei server, come invece accaduto in passato.

Vi siete già imbattuti in questa tipologia di evento? Cosa ne pensate community degli Infil Strikes?

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sul gruppo, o mandateci le vostre clip più assurde con Infil attivo. Selezioneremo le migliori e le mostreremo a tutti i player che quotidianamente consultano i nostri speciali.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Warzone, anche MP5 e Vaznev tra le TOP SMG da giocare: ecco tutti i LOADOUT

Warzone, anche MP5 e Vaznev tra le TOP SMG da giocare: ecco tutti i LOADOUT

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19/04/2024 13:01 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Loadout – Nel meta close range di Warzone tornano protagoniste svariate armi del passato (più o meno recente, ndr) come la piccola Vaznev o la mai dimenticata MP5.

Armi di vertice durante l’era Modern Warfare 2, entrambe queste mitragliette godono oggi di alcuni nuovi loadout che possono concretamente riportare Vaznev ed MP5 al vertice del meta di Warzone. Per quanto riguarda la Vaznev-9K, andremo a vedere una classe estremamente precisa (e decisamente letale) proposta dal noto Velox.

La Lachmann Sub invece (o MP5, ndr), è tornata alla ribalta nelle classi di svariati top player mondiali… Ed in questo caso andremo a svelare il loadout usato dal campione del mondo in carica DiazBiffle per devastare una lobby su Rebirth Island.

Oltre alle due armi citate sopra però, che sono assolutamente valide come alternative “di livello”, mediante questo speciale andremo a vedere anche due tra le più recenti versioni per altre due armi di vertice del meta close range…

MP5, Vaznev, ma anche AMR-9 e Striker-9 tra i “top loadout del giorno” di Warzone

Parliamo dell’AMR-9 e della Striker-9, due pistole mitragliatrici che si ritrovano ormai da mesi nella “top” delle migliori armi del gioco, e che vantano entrambe una discreta popolarità tra i “pick” dei giocatori.

armi close range warzone Striker-9 – Top Loadout distanza ravvicinata Warzone di Booya
armi close range warzone AMR-9 Top Loadout distanza ravvicinata di TheKoreanSavage
armi close range warzone Vaznev 9K Top Loadout distanza ravvicinata di Velox
armi close range warzone Lachmann SUB (MP5) Top Loadout distanza ravvicinata di DiazBiffle

Cosa ne pensate dei 4 loadout svelati in questo speciale community? Una di queste classi ha maggiormente catturato la vostra attenzione? Fatecelo sapere con un commento nel gruppo.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

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18/04/2024 18:38 di Marco "Stak" Cresta
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No KILL – Il noto content creator Jamcowl è riuscito in un obiettivo decisamente “originale” per uno sparatutto come Warzone, portando a termine la missione per la bomba atomica con una singolarissima peculiarità…

Jamcowl si era prefissato come obiettivo quello di riuscire a terminare la missione, concludendo però la partita con 0 kill. Armato di scudo ha quindi iniziato a sviluppare la quest, raccogliendo tutti i vari pezzi per comporre la bomba.

Nel frattempo il numero di avversari ancora in vita si è sempre di più ridotto, fino a quando Jamcowl non è rimasto faccia a faccia contro il suo ultimo avversario. Per riuscire nella sua “singolare missione”, Jamcowl ha quindi chiesto al suo ultimo avversario rimasto di “suicidarsi” nel gas prima dell’esplosione della bomba, cosi da essere sicuro di raggiungere il primato per “la prima bomba atomica di Warzone che non ha prodotto vittime”.

Alcuni giocatori hanno anche avuto da ridire con l’operato di Jamcowl, visto che la sua richiesta di “far suicidare” l’avversario sarebbe ben oltre il limite consentito dal TOS ufficiale… Ma resta comunque un video estremamente “divertente” ed assolutamente unico nel suo genere…

La bomba atomica con “zero kill + suicidio nel gas finale” di Jamcowl

Pilgore raggiunge il Prestigio 10 anche su MW3 senza una singola kill

Casi come questi di giocatori particolarmente “pacifici” non sono nuovi per la scena di Call of Duty. Proprio ieri ad esempio, su Reddit è stato segnalato che il giocatore Pilgore (già noto per le sue imprese a zero kill) è riuscito a raggiungere il Prestigio 10 su Modern Warfare 3 con 0.00 di K/D.

Ha dovuto impiegare tre giorni, tre ore e 17 minuti di gioco in multiplayer, con un totale di 486 partite vinte (ed una win ratio di 3.91), per ottenere questo risultato. Questa non è la prima volta che ci riesce, visto che anche nei precedenti COD è riuscito a portare a termine questa insana sfida.

Even pacifists can reach 10th prestige.
byu/Pilgore1 inModernWarfareIII

Cosa ne pensate di queste bizzarre prove di “non forza” community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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