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Warzone, visitare Ship o Prison ci trasformerà in zombie con delle abilità speciali!

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Warzone Zombie – Ieri sera è ufficialmente iniziata l’ultima settimana prima dell’attesissimo evento “nuke” di Warzone, che attraverso un’esplosione atomica (o una serie di esplosioni) “dimetterà” Verdansk come mappa di gioco per lasciare spazio al suo posto ad un nuovo contenuto da visitare per i giocatori.

Con il mini evento di ieri sera gli zombie sono quindi arrivati fino alla diga (la zona di Dam) ma dal lato esattamente opposto della mappa, ovvero nella spiaggia dove si trova la nave arenata ed alla prigione, è stato attivato un nuovo evento extra estremamente divertente che tutti dovrebbero provare almeno una volta prima della fine della settimana.

Queste due zone sono infatti indicate sulla mappa con dei cerchi rossi, che stanno ad indicare la presenza sul luogo di gas tossico che serve per trasformare i morti in zombie. Cosi, paracadutandosi in una di queste zone, dovremo semplicemente attendere di cadere per terra e morire: una volta morti non andremo però al Gulag, ma verremo automaticamente schierati in campo come zombie dotati di 3 abilità speciali.

Una volta zombie potremo infatti godere dei super salti (saliremo facilmente sui tetti delle strutture di downtown con un semplice salto), potremo disporre di granate a gas, e potremo anche godere di cariche EMP con cui mettere fuori uso i dispositivi elettronici in un raggio intorno al nostro personaggio “zombie“.

I due punti da visitare per trasformarsi in Zombie
C’è molto gas tossico nell’aria…

Non è al momento chiaro cosa accade quando un giocatore riesce a vincere una partita, anche perchè pur essendo completamente immuni al gas dei cerchi, pare che questi zombie possano anche morire nel momento in cui i compagni di squadra (che intanto sono rimasti giocatori normali) vengono eliminati dalla lobby (anche perchè pare che l’evento sia funzionante solamente nelle modalità a squadre mentre in solo non accade nulla).

Il post di JackFrags sulla questione “become Zombie”

Uno zombie nel team può essere utile per applicare delle strategie di squadra decisamente innovative per i soliti giochi di Warzone:

Cosa ne pensate di questa interessante novità (anche se è in parte simile ai contenuti visti in azione nel corso di alcuni eventi precedenti)?
Avete provato a saggiare il “lato zombie della forza”?

Il post sul contenimento al 100%

Attention All Surviving Verdansk Operators,

Given current models and errant transmissions, please be aware of the following:

A major contagion warning has been issued for the Gora Dam following the movement of hostile forces from the areas southwest. It is believed that all mutations of the current threats may be present in this area. Consider these threats extremely dangerous.

Current postulations point to the origin of these threats: It is believed that the hostiles we are attempting to contain were possibly crew members of the “ghost ship” Vodianoy, as well as research personnel from the ship’s originating port, [REDACTED] codenamed “Rebirth Island.” It is further hypothesized that cargo contained within the hold of the ship contained the current contaminant.

The current conclusion is that the Vodianoy, a cargo tanker last sighted as leaving port [REDACTED], released this chemical contaminant – once thought to be completely eradicated from the earth due to its synthetic nature – back into the greater ecosystem.

This explains the presence of Yellow Access Cards found on uniforms of hostile forces. During Operation Rapid Sunder, our most elite Operators found similar Access Cards throughout Verdansk previously held by those who were given access to restricted areas around the conurbation and its adjacent vicinity within the Arklov Peak mountain range. Similarly, these Yellow Access Cards appear to be tied to another restricted area within Verdansk, along with being able to open emergency stashes of equipment to be used in case of a biohazardous crisis.

The containment percentage was – and currently is – accurate. These hostile forces have left contamination traces across every area they invaded. We have yet to uncover studies on the material’s half-life – due to the rapid escalation of non-standard hostilities – and therefore cannot provide full guidance on the exact impact these traces have even on the most trained and highly prepared Operators.

Therefore, our guidance remains steadfast: Threats – human or otherwise – should be neutralized on sight. Contaminated areas should be avoided by Operators who do not have personal protection equipment such as specialized Gas Masks, though such devices may be found within these Containment Zones, likely belonging to previously fallen Operators. Secure these masks at your own risk.

Above all else, the objective for Operation Rapid Sunder has not changed:

Survive at all costs.

Stand by for further emergency orders.

FROM FIELD OPERATOR [REDACTED]: Pull everyone out now. This is a fool’s errand.

NOTE FROM ACC: Critical safety measures are being put into place. Do not share with the general public.

FROM FIELD OPERATOR [REDACTED]: What the hell does that mean?!

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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