La nuova mappa di Warzone (Las Almas) sarà giocabile già dal 10 Novembre
Speciale Warzone & Las Almas – A margine della presentazione del primo trailer sulla nuova modalità zombie di COD Modern Warfare 3, ai giocatori è stato dato anche un primissimo assaggio di quella che dovrebbe essere la prima mappa “main” del nuovo Warzone.
Già perchè secondo quanto riferito dagli esperti, la mappa che andrà ad ospitare la modalità Zombie è la stessa su cui giocheremo, a distanza di qualche settimana, le nostre prime sfide in BR.
Il gioco uscirà il prossimo 10 Novembre, rilasciando contemporaneamente la modalità Campagna, il Multiplayer e per l’appunto proprio la mode Zombie.
Potremo quindi iniziare ad esplorare la nuova Las Almas (questo il presunto nome della prossima mappa), ed a prendere confidenza con i suoi più importanti POI e le sue zone principali.
Quando sarà disponibile la nuova mappa Las Almas su Warzone?
A partire da inizio Dicembre invece, Las Almas sarà finalmente protagonista con l’arrivo della “Season 1” ed il (ri)lancio (il terzo da quando esiste il gioco) di Warzone.


Come se non bastassero le già validissime ragioni che porteranno molti giocatori su Zombie/Modern Warfare 3 sin dal day1, oggi scopriamo quindi che sarà finanche “utile” per tutti quelli che dopo poco si lanceranno in azione in BR.
Voi cosa ne pensate community? Proverete non appena disponibile la nuova Las Almas? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Articoli correlati: