lc10 warzone

La LC10 è la SMG più forte del gioco su Warzone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone LC10 – Torniamo a parlare di SMG in questo nuovo speciale dedicato alle migliori armi di Warzone, concentrandoci meglio su una di quelle che ha attirato il maggior numero di attenzioni in questo ultimo periodo su Verdansk.

Stiamo ovviamente parlando della LC10, piccola ma letale pistola mitragliatrice che nel meta post nerf ha visto incredibilmente aumentare le sue potenzialità. L’arma è ormai una costante per molti giocatori di Warzone, potendo disporre di un caricatore comodo anche per fronteggiare due nemici contemporaneamente, e di una quantità di danni che non teme assolutamente alcuna concorrenza.

Come già più volte ribadito negli ultimi giorni da tanti professionisti ed esperti del settore (tra questi anche JGod, che non a caso ha consigliato quest’arma come una delle migliori in quanto a TTK), la LC10 è assolutamente da considerare una delle migliori scelte del momento, ed è un’arma assolutamente consigliata anche per i giocatori alle prime armi alla ricerca di qualcosa di “sicuro” e “affidabile” con cui sparare a distanza ravvicinata.

Anche il celebre Moonryde, uno dei più talentuosi (e divertenti) streamer italiani di Warzone (è anche un Content Creator ufficiale del famoso team internazionale Fnatic), ha recentemente optato per questa mitraglietta, con cui è riuscito a vincere una partita in terzetti concludendo con ben 22 kill.

Stabile, precisa e letale, molti giocatori dispongono dalla scorsa stagione del progetto arma dedicato alla LC10 “Dardo Avvelenato”, che può assolutamente essere usata su Verdansk cosi come si presenta con risultati davvero incoraggianti.

Il dettaglio del progetto arma Dardo Avvelenato

Di seguito, oltre al link diretto al loadout consigliato per la LC10, in cui troverete anche il video della partita di Moonryde, vediamo poi anche il loadout consigliato per il Krig 6, un perfetto “compagno di squadra” per la piccola LC10, specialmente se si è giocatori alle prime armi in cerca di qualcosa di “automatico” per sparare anche a distanze più lunghe.

Sperando che possano esservi utili, ecco i due loadout in questione:

Loadout consigliato per Krig-6 – Long Range Warzone
Loadout consigliato per LC10 – Warzone (con video di Moonryde all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701