warzone rambo

Ultima ora: l’evento sui film d’azione (tra cui Rambo) inizierà su Warzone il 20 Maggio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Rambo – Attraverso un nuovo post pubblicato direttamente sulla pagina ufficiale Twitter di Activision, gli sviluppatori di Call of Duty hanno segnalato l’imminente inizio di un nuovo evento a tema su Verdansk (oltre che sul multiplayer e sulla versione mobile, per la prima volta compresa in questo tipo di attività).

Call of Duty ha infatti presentato l’anteprima di 80s Action Heroes, un evento in cui certamente saranno protagonisti i personaggi delle celebri saghe cinematografiche di Rambo e Die Hard (di cui abbiamo visto anche l’anteprima, grazie a dei leak, in un precedente articolo di Pownedlo troverete cliccando qui), che infatti vengono anche menzionati nel post.

Die Hard fa parte della frase nel post teaser mentre Rambo svetta all’interno dell’immagine come protagonista in primo piano a sinistra.

Ecco il post dedicato a Cold War, Warzone e Mobile, in cui si è anche presente Rambo:

A questo punto non resta altro da fare che attendere l’inizio dell’evento, previsto per il prossimo Giovedì 20 Maggio (non è ancora chiara l’ora di inizio ma quasi certamente coinciderà con le 19, massimo le 20, italiane), ed aspettare eventuali nuovi dettagli sull’evento che sicuramente vedremo nel  corso dei prossimi giorni sui canali ufficiali (e che non esiteremo a riportare qui).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Ultima ora: l’evento sui film d’azione (tra cui Rambo) inizierà su Warzone il 20 Maggio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701