Warzone, quali sono (dati alla mano) le migliori classi da usare su Verdansk nel POST-Nerf

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta il celebre ed esperto JGod ha pubblicato una classifica che indica in modo estremamente chiaro e dettagliato quali sono le 8/9 migliori classi da utilizzare su Verdansk.

Che siate amanti di uno stile di gioco “da posizione” con il cecchino, o di uno molto più aggressivo incentrato sulle armi SMG poco importa, perchè di seguito troverete sicuramente “pane per i vostri denti”.

Prima di proseguire però è bene fare alcune premesse: la prima, per la quale queste classi non vogliono veicolare le scelte del singolo giocatore, ma solo fornire un supporto per chi è indeciso su cosa giocare, e la seconda, relativa al perchè JGod ha preso queste scelte, che ci serve a ricordare che tutte queste classi sono state elaborate non sul gusto personale del content creator, ma su quelli che sono i dati ed i valori incontrovertibili relativi ai danni ed al TTK (al tempo che l’arma impiega a mandare al tappeto un avversario) che caratterizza ogni singola arma del gioco.

Osservando i dettagli di questa classifica, notiamo che al nono posto si trova l’accoppiata che unisce il Kar98K con la pistola Sykov, per una classe incentrata su di un gioco votato al posizionamento ed al cecchinaggio, mentre all’ottavo trova spazio qualcosa di simile, con una classe provvista sempre di Sykov ma questa volta di HDR come fucile di precisione.

Problemi per il Riparo Mobile su Warzone: i devs rimuovono l’equipaggiamento dai loot a terra

Più avanti in classifica troviamo poi l’abbinamento tra Grau e Sykov e quello tra Stoner e MP5 (di Cold War), mentre le migliori classi in assoluto da usare su Warzone sembrano al momento essere quella con Fara83 e LC10, quella con il Ram-7 ed il Kar98K (che con questo posizionamento si attesta nuovamente come miglior fucile da sniper in circolazione) ed infine le due che JGod ritiene assolutamente migliori rispetto alle altre ovvero Krig 6 e Bullfrog, e Cr-56 Amax e MP5 (di Modern Warfare).

Andiamo a vedere tutti questi loadout nei minimi dettagli.

Migliori classi di Warzone Post Nerf

Migliori classi di Warzone Post-Nerf – HDR + Sykov consigliato da JGod
Migliori classi di Warzone Post-Nerf – Kar98K + Sykov consigliato da JGod
Migliori classi di Warzone Post-Nerf – Stoner63 + Mp5 (CW) consigliato da JGod
Migliori classi di Warzone Post-Nerf – Fara83 + LC10 consigliato da JGod
Migliori classi di Warzone Post-Nerf – Ram 7 + Kar98k consigliato da JGod
Migliori classi di Warzone Post-Nerf – Bullfrog + Krig6 consigliato da JGod
Migliori classi di Warzone Post-Nerf – Mp5 (MW) + CR56 Amax consigliato da JGod

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Immagine copertina: You Tube JGod

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701