classi warzone

Dal loadout per i giocatori più casual, a quello con meno recoil: la lista definitiva delle migliori classi di Warzone secondo TGD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Migliori classi Warzone – Puntuale come un orologio svizzero, il noto content creator di Warzone TrueGameData ha pubblicato un nuovo video in cui svela, secondo il suo punto di vista, quelle che sono le classi attualmente più consigliate da giocare in battle royale, a partire da quella migliore per i giocatori più “casual” (in merito alla definizione di Casual, abbiamo preparato un approfondimento dedicato – lo troverete qui), fino ad arrivare a quella che gode del rinculo minore.

Per essere estremamente specifici, TrueGameData ha presentato: una classe per i giocatori che non hanno molto tempo a disposizione per giocare, la migliore classe Ghost, quella con il miglior controllo del rinculo, ma anche la classe assolutamente più forte a livello di meta, e quella che a livello potenziale gode del maggior numero di danni.

Questo tipo di compendio è estremamente comodo e chiaro, anche perché viene sostanzialmente presentato quello che può essere il miglior “abito” per ogni giocatore, a prescindere dalle misure che caratterizzano ognuno di questi.

Che voi siate giocatori più o meno esperti, con anni di battaglie o solo poche schermaglie poco importa, TrueGameData ha cercato di pensare ad ognuna di queste tipologie, e nel farlo ha svelato le coppie di armi più consigliabili da usare.

Tutte queste classi verranno mostrate di seguito, ed insieme a queste aggiungeremo anche l’ultimo load usato da Lucky Chamu per conquistare un nuovo record su Rebirth Island. In compagnia di KAP, la coppia è infatti riuscita a mandare al tappeto ben 71 avversari…un numero mostruoso conquistato nella modalità Rebirth Ritorno Coppie.

Per ottenere questo primato, LuckyChamu ha scelto di utilizzare una OTs9 ed un Kar98K, classe che quindi conquista il diritto di essere menzionata qui su Powned e che speriamo possa servirvi per le vostre sessioni di gioco in competitivo.

Andiamo a vedere tutti questi dettagli, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Classi migliori di Warzone – Loadout massima potenza di fuoco – MG82 + DMR14
Classi migliori di Warzone – Loadout con minor rinculo – Finn + MP7
Classi migliori di Warzone – Loadout per gli sniper – Swiss + Xm4
Classi migliori di Warzone – Loadout Meta in assoluto – EM2 + MP5
Classi migliori di Warzone – Loadout per i giocatori non hardcore – GRAU + MP5
Loadout usato da Lucky Chamu per record di Rebirth – 71kill – OTs9 + Kar98K

Cosa ne pensate di queste classi community? Ne avete vista qualcuna che ha particolarmente catturato la vostra attenzione, e che quindi proverete in modo prioritario nelle partite di Call of Duty Warzone?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Speciale Long range, Warzone: i loadout consigliati per Finn ed XM4

Articoli correlati: 


Dal loadout per i giocatori più casual, a quello con meno recoil: la lista definitiva delle migliori classi di Warzone secondo TGD
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701