Speciale Long range, Warzone: i loadout consigliati per Finn ed XM4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FINN – In questo nuovo speciale dedicato alle migliori armi attualmente disponibili su Call of Duty Warzone, vogliamo andare a parlare di due specifici fucili d’assalto assolutamente consigliati anche per i giocatori meno esperti di Verdansk.

Stiamo parlando in particolare dell’AR XM4, un fucile che fino a poco tempo fa è riuscito a trovare spazio principalmente come arma per il close range e le battaglie più ravvicinate, ed il Finn, una mitragliatrice leggera proveniente da Modern Warfare che sembra stia vivendo un momento di particolare “grazia”.

A parlarne è stato il noto content creator di You Tube JGod, che attraverso un nuovo video ha voluto spiegare tutti i motivi per i quali fosse giusto ritenere il Finn come una delle armi più consigliate al momento. A differenza di molti altri fucili usati per il medesimo scopo, il Finn si caratterizza da un rinculo particolarmente controllabile, che rende l’arma precisa e stabile anche sui tiri superiori ai 60 metri.

Tra le armi meno popolari di tutto il gioco, considerando il fatto che è giocata solamente nello 0,37% dei casi (a differenza di armi ben più popolari come, solo per fare alcuni esempi, l’AK47 – giocato nell’8% dei casi – o lo stesso Xm4 di cui parleremo anche qui), sembra quindi che la Finn possa rappresentare una valida alternativa per chi alla ricerca di una stabile LMG da portare su Verdansk.

E veniamo quindi all’XM4, arma che come dicevamo sopra è sempre stata preferita per i colpi sparati a breve distanza, ma che nel marasma generato dall’ultima tornata di nerf a tutto il compartimento “long range” ha visto nuovamente salire, e di molto, le sue quotazioni.

Oltre a questi due loadout andremo poi anche a riportare la versione della MAC-10 giocata da Nickmercs in una recente sessione su Verdansk, anche questa arma assolutamente solida e consigliata anche per le mani più inesperte.

Sperando che una o più di queste classi possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout consigliato per FINN – con video di JGOD
Loadout consigliato da Nickmercs per MAC10
Loadout consigliato per XM4 Long Range

Cosa ne pensate di queste versioni? Quale di queste avete già provato in battle royale? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Speciale Long range, Warzone: i loadout consigliati per Finn ed XM4
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701