em2

Zlaner non ha dubbi: EM2 il miglior AR del momento! TrueGameData sugli sniper support: Oden, Ram7 e AK i consigliati con il cecchino

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

EM2 – Benvenuti in un nuovo speciale interamente dedicato a quelle che sono alcune tra le migliori armi da usare al momento su Call of Duty Warzone. Oggi ci concentreremo su due categorie molto comuni, ovvero sui fucili settati in modalità Long Range, perfetti quindi per sparare a bersagli oltre i 30/40 metri, e su quelli più consigliati per quel che riguarda le classi sniper support, ovvero quelle armi automatiche perfette da essere abbinate ad uno Swiss o ad un KAR98K.

Iniziando proprio da queste, andiamo a riportare quelle che sono, secondo l’opinione di TrueGameData (e di conseguenza le analisi che il noto CC ha sostenuto), le armi più consigliate per sparare a bersagli midrange quando il nostro fucile di precisione andrebbe in forte difficoltà.

TrueGameData ha quindi fatto notare che in questo specifico momento del meta sono sostanzialmente tre le armi migliori su cui puntare, in base ovviamente ai gusti personali ed alla personalissima “confidence” che si può avere con ognuna di queste…

Tra queste troviamo quindi il devastante AK47 di Black Ops Cold War, ed i due fucili d’assalto di Modern Warfare Oden e Ram7, tutti e tre mostrati nei vari link specifici di seguito con i loadout maggiormente performanti per l’utilizzo in sniper support.

Come abbiamo detto anche nel titolo, in questa news è poi protagonista anche un altro AR del gioco, il celebre EM2, fucile d’assalto di Black Ops recentemente colpito nel suo rinculo con una nuova tornata di nerf. I bilanciamenti pare però non abbiano avuto un impatto eccessivamente negativo su quest’arma, che al momento aspira ad entrare nella cerchia delle migliori di tutto Warzone.

Tra i sicuri che l’EM2 rappresenti un indubbio “Tier S” vi è ad esempio il noto Zlaner, che nel corso di una recente diretta ha spiegato come le ottime caratteristiche del fucile stiano portando un numero sempre più elevato di content creator e di giocatori ad optare proprio per questo AR.

Anche in questo caso abbiamo il loadout consigliato dalla star Zack ‘ZLaner’ Lane, che speriamo possa tornarvi utile nelle vostre sessioni di gioco su Verdansk. Andiamo a vedere di seguito tutti i dettagli riguardo a queste versioni:

Speciale Sniper Support – Loadout per Oden di TrueGameData
Speciale Sniper Support – Loadout per Ram7 di TrueGameData
Speciale Sniper Support – Loadout per AK47 di TrueGameData
Loadout consigliato da Zlaner per EM2

Cosa ne pensate di queste versioni community? Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che pochi minuti fa sono state rilasciate le prime informazioni relative al nuovo sistema anti-cheat di Warzone, chiamato Ricochettroverete qui ulteriori dettagli.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Zlaner non ha dubbi: EM2 il miglior AR del momento! TrueGameData sugli sniper support: Oden, Ram7 e AK i consigliati con il cecchino
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701