Anche Moonryde consiglia lo Swiss K31 come Sniper: ecco i loadout più usati dai migliori cecchini di Verdansk

Anche Moonryde consiglia lo Swiss K31 come Sniper: ecco i loadout più usati dai migliori cecchini di Verdansk

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Swiss K31 – Attraverso un recente aggiornamento abbiamo parlato delle modifiche attualmente in corso nel meta dei fucili sniper, con gli sviluppatori di Activision che hanno decisamente “smosso” le acque del gioco pubblicando un pesante bilanciamento numerose armi, tra cui anche diversi fucili da cecchino.

Attraverso i buff sono state infatti potenziati la maggior parte dei fucili sniper di Black Ops, tra cui anche il nuovissimo Swiss K31 (aggiunto al gioco solamente una manciata di settimane fa), che secondo il noto Nickmercs è rapidamente diventata l’unica arma che può davvero contrastare e giocarsela alla pari (se non addirittura meglio) del diffusissimo Kar98K.

Nel corso della giornata di ieri alle già numerose voci di supporto allo Swiss si è poi anche andata ad aggiungere quella del noto Moonryde, content creator italiano del team Fnatic che ha presentato l’arma come una delle migliori in assoluto su Verdansk, e sicuramente la più forte tra quelle al momento utilizzabili come sniper, andando anche ad allegare quella che per lui è la classe più performante del K31.

Aggiornamento armi: Ricordiamo a tutti gli operatori di Warzone che è da poco disponibile la nuova mazza da baseball. Questo oggetto potrà essere aggiunto alla collezione mediante l’acquisto del bundle nel negozio (Heavy Hitter il nome del contenuto da cercare) o superando su Black Ops/Warzone la seguente sfida: usando un’arma melee, manda nel gulag un nemico scovato con UAV, Field MIC o Spy Plane in 15 differenti (e complete, ndr) partite. 

Non solo il K31 comunque tra le ultime armi sniper in ascesa su Verdansk visto che molti dei bilanciamenti hanno riguardato anche altre armi dello stesso tipo, che ora andremo a vedere di seguito con dei link dedicati.
Oltre ai vari loadout a tema “sniper”, vogliamo anche riportare un aggiornamento pubblicato sempre da Moonryde riguardo ad una versione particolarmente “leggera” di MAC-10 che l’esperto streamer ha voluto consigliare alla sua community, e due versioni del Kilo-141 e dell’M13 che speriamo possano esservi utili.

Ecco di seguito tutti i dettagli:

Loadout consigliato per HDR – Warzone
Loadout consigliato per ZRG 20 MM
Loadout consigliato per AX-50 – Warzone
Loadout consigliato per KILO-141 Warzone
Loadout consigliato per M13 – Warzone
Swiss K31 – Miglior Cecchino consigliato da Moonryde – Warzone (con video all’interno)
Loadout consigliato da Moonryde per Mac-10 – Warzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Dal PlayStation Store: “sul prossimo Modern Warfare 2 si parla di visore VR”

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Modern Warfare VR – Una notizia clamorosa quella giunta pochi minuti fa direttamente dallo store di PlayStation.

Dai file trovati dai dataminer è infatti comparso un avviso di sicurezza relativo ai visori per la realtà virtuale. Si tratta ovviamente di un “leak”, di una informazione che non è ancora ufficiale o in alcun modo confermata.

La cosa interessante però, è che controllando gli altri titoli presenti sul PlayStation Store, è stato notato che nessuno di questi ha la voce sulla sicurezza con questa tipologia di dispositivi.

Questo ha portato gli esperti a convincersi della reale concretezza della questione “Modern Warfare 2 e VR“.

La voce relativa ai dispositivi VR è rintracciabile nella sezione  “Health / Ratings / Privacy / Terms”, dove un avviso raccomanda di utilizzare il VR (su COD, anche se non è esplicitato) in modo “sicuro”.

Quale motivo ci sarebbe di inserire questa voce, se non fosse assodata la possibilità di utilizzo del VR sul nuovo COD? Nessuno secondo il nostro punto di vista.

Questo vuol dire che avremo il VR sul prossimo Call of Duty? 

E’ a questo punto molto probabile, considerando anche la precedente esperienza maturata da Call of Duty con i dispositivi VR.

Come molti di voi ricorderanno, nel 2016 era disponibile su Infinite Warfare l’esperienza Jackal Assault, di cui potrete avere un assaggio cliccando qui.

Non ci resta che attendere eventuali novità nei prossimi giorni, ricordandovi che tra l’8 ed il 9 di Giugno dovremmo scoprire una notevole quantità di informazioni sul nuovo MW2.

Restate sintonizzati con noi per non perdervi neanche un aggiornamento!

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L’AX 50 non è più un segreto su Warzone: è oggettivamente lo sniper migliore del gioco!

L’AX 50 non è più un segreto su Warzone: è oggettivamente lo sniper migliore del gioco!

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AX 50 WarzoneA neanche 24 ore dal primo annuncio di Jgod relativo all’AX50, ci ritroviamo in una situazione che non vedevamo da tempo, con un’arma che è totalmente “sovrana” di un’intera categoria.

In questo momento infatti, qualsiasi altra arma cecchino non sembra assolutamente reggere il controllo con questo “cannone”. La principale peculiarità di quest’arma, oltre al fatto che esegue uccisioni in one shot anche a 4/500 o più metri di distanza, è che è una hitscan pura al 100%.

Quando parliamo di “hitscan“, ci riferiamo alla capacità dell’arma di far arrivare il proiettile a bersaglio solo pochi millesimi di secondo dopo lo “sparo”.

Stiamo parlando di una frazione di centesimo di secondo, cosi insignificante da far pensare che sia del tutto assente il “tempo di viaggio” che il proiettile impiega a percorrere dal fucile fino al bersaglio.

La cosa più interessante di tutto questo, è che i devs hanno effettivamente “nerfato” la velocità dei proiettili del fucile, e lo hanno fatto lo scorso 25 Maggio. Si erano quindi accorti che “qualcosa” non quadrava, ed hanno deciso di optare per un lievissimo nerf del 4% alla velocità dei colpi.

Il nerf all’AX 50 c’ già stato, ma l’arma è ancora hitscan

Questo però ci porta a pensare che i devs sono ben consapevoli del funzionamento di quest’arma, e che questo comportamento “hitscan” è del tutto “voluto”.

Al momento l’AX50 ha visto raddoppiare il numero di pick nelle partite. Questo significa che chi sta riprovando l’arma, ne resta colpito e continua a giocarla. Non possiamo che consigliarla ancora una volta, questa volta vedendo le versioni proposte da altri due mostri sacri della scena.

Di seguito le versioni preferite al momento da Zlaner (giocatore PAD) e Metaphor (giocatore mouse e tastiera):

Loadout consigliati per AX50 – Warzone

Loadout consigliato da Zlaner per AX50
Loadout consigliato da Metaphor per AX50

Cosa ne pensate community? Avete già provato la vostra versione di AX 50 per le sessioni di Warzone?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Il nerf alla STIM è già online su Warzone! Nella notte importanti buff per le LMG Whitley e Type 11!

Il nerf alla STIM è già online su Warzone! Nella notte importanti buff per le LMG Whitley e Type 11!

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Nerf Stim – Durante le ore a cavallo tra il 26 ed il 27 Maggio sono state pubblicate delle nuove note della patch dagli sviluppatori di Warzone.

Questi hanno infatti confermato il nerf alla STIM, spiegandone tutti i dettagli, ma hanno anche reso noti i bilanciamenti relativi a due note mitragliatrici leggere.

Iniziamo dalla Stim, equipaggiamento tattico di cui sapevamo sarebbe arrivato un importante nerf. Molti pensavano che ci sarebbero voluti più giorni per il rilascio, e invece l’update è andato online a meno di 24 ore dal rilascio della midseason patch.

Con questo update le Stim ricevono le seguenti modifiche:

  • L’effetto rigenerante della STIM ora viene rimosso quando si subiscono danni dagli attacchi con le armi
  • Velocità in scivolata ridotta del 40%
  • Tempo massimo della scivolata ridotto da 1,9 a 1,3 secondi

Non solo il Nerf alla Stim…Ecco i potenziamenti per Whitley e Type 11

La patch rilasciata nella notte ha introdotto delle modifiche anche per alcune armi. In realtà questi cambiamenti erano stati attivati già lo scorso 25 Maggio con la midseason patch, ma le modifiche non erano state correttamente riportate nelle note.

Le due armi in questione sono le LMG Whitley e Type 11. Per la prima sono stati alzati i danni minimi, il raggio dei danni massimi, ed i moltiplicatori dei danni alla testa ed al collo. Inoltre, ricevono dei corposi buff i colpi British 45 e BMG 150, ma anche il calcio CGC R4.

Anche la Type 11 vede aumentare i suoi danni massimi, con dei buff anche per le canne Sakura 261mm e 487mm, e per la canna Warubachi 352mm.

Dettagli ufficiali bilanciamento Whitley e Type 11 – Warzone

  • Whitley (VG)
    • Min Damage increased to 32, up from 31
    • Max Damage Range increased to 38.1 meters, up from 33 meters
    • Headshot Damage Multiplier increased to 1.7, up from 1.5
    • Neck Damage Multiplier increased to 1.3, up from 1.24
    • .303 British 45 Round Mags
      • Firerate Scaler to decreased 5%, down from 18%
      • Damage Penalty removed
      • Bullet Velocity increased to -8%, up from -12%
    • .50 BMG 150 Round Boxes
      • ADS Time Scaler increased to 0.93, up from 0.88
      • Bullet Velocity increased to 25%, up from 10%
      • Damage Range increased to 30%, up from 20%
    • CGC R4 Stock
      • ADS Time Scaler increased to 0.97, up from 0.96
      • Horizontal Recoil Control Increased by 3%
  • Type 11 (VG)
    • Max Damage increased to 26, up from 24
    • Sakura 261mm 
      • Velocity Penalty removed
    • Sakura 487mm Shrouded
      • Bullet Velocity increased to 50%, up from 40%
    • Warubachi 352mm
      • Damage Range now increased by 10%
      • Bullet Velocity now increased by 20%

Cosa ne pensate di queste modifiche community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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