Anche Moonryde consiglia lo Swiss K31 come Sniper: ecco i loadout più usati dai migliori cecchini di Verdansk

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Swiss K31 – Attraverso un recente aggiornamento abbiamo parlato delle modifiche attualmente in corso nel meta dei fucili sniper, con gli sviluppatori di Activision che hanno decisamente “smosso” le acque del gioco pubblicando un pesante bilanciamento numerose armi, tra cui anche diversi fucili da cecchino.

Attraverso i buff sono state infatti potenziati la maggior parte dei fucili sniper di Black Ops, tra cui anche il nuovissimo Swiss K31 (aggiunto al gioco solamente una manciata di settimane fa), che secondo il noto Nickmercs è rapidamente diventata l’unica arma che può davvero contrastare e giocarsela alla pari (se non addirittura meglio) del diffusissimo Kar98K.

Nel corso della giornata di ieri alle già numerose voci di supporto allo Swiss si è poi anche andata ad aggiungere quella del noto Moonryde, content creator italiano del team Fnatic che ha presentato l’arma come una delle migliori in assoluto su Verdansk, e sicuramente la più forte tra quelle al momento utilizzabili come sniper, andando anche ad allegare quella che per lui è la classe più performante del K31.

Aggiornamento armi: Ricordiamo a tutti gli operatori di Warzone che è da poco disponibile la nuova mazza da baseball. Questo oggetto potrà essere aggiunto alla collezione mediante l’acquisto del bundle nel negozio (Heavy Hitter il nome del contenuto da cercare) o superando su Black Ops/Warzone la seguente sfida: usando un’arma melee, manda nel gulag un nemico scovato con UAV, Field MIC o Spy Plane in 15 differenti (e complete, ndr) partite. 

Non solo il K31 comunque tra le ultime armi sniper in ascesa su Verdansk visto che molti dei bilanciamenti hanno riguardato anche altre armi dello stesso tipo, che ora andremo a vedere di seguito con dei link dedicati.
Oltre ai vari loadout a tema “sniper”, vogliamo anche riportare un aggiornamento pubblicato sempre da Moonryde riguardo ad una versione particolarmente “leggera” di MAC-10 che l’esperto streamer ha voluto consigliare alla sua community, e due versioni del Kilo-141 e dell’M13 che speriamo possano esservi utili.

Ecco di seguito tutti i dettagli:

Loadout consigliato per HDR – Warzone
Loadout consigliato per ZRG 20 MM
Loadout consigliato per AX-50 – Warzone
Loadout consigliato per KILO-141 Warzone
Loadout consigliato per M13 – Warzone
Swiss K31 – Miglior Cecchino consigliato da Moonryde – Warzone (con video all’interno)
Loadout consigliato da Moonryde per Mac-10 – Warzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701